ok grazie
Visualizzazione stampabile
ok grazie
oggi ho messo del fonoassorbente (nel mio caso era una specie di spugna per filtri delle cappe d'aspirazione, con doppia consistenza, ovvero 0,5mm più compatta, e 1,5mm molto morbida)
nell'area vuota sotto al gruppo scatto, e in tutte le varie aree vuote dell'impugnatura, ovvero dove va messa la brugola tra caricatore e grilletto e nell'area finale dopo l'ultima brugola, praticamente sotto il bipiede harris.. e il suono è notevolmente diminuito... ora si sente solo la molla che si distende.. ;-)
domenica proverò anche il silenziatore home made che mi sono fatto.. ma penso che la differenza sia poca, anche se il silenziatore funziona benissimo.. ;-)
Scusate sono nuovo di questo forum, gioco a softair da circa un anno possiedo un m4 cqb golden bow e un m16 spr mod 0.0 d|boys (che vorrei vendere).
Mi piacerebbe comprare un asg a molla per sniperare un poco avevo addocchiato il g-spec marui sapete consigliarmi un sito dove posso comprarlo?
grazie in anticipo
Non mi dire che nel web non trovi nulla digitando VSR 10 G-SPEC ?
visto che sai tutto te dammi il link di un sito dove è disponibile e a pochi soldi (non più di 240 euri)...
basta che cerchi nei negozzi di pagine verdi: https://www.softairmania.it/threads/...tair-in-Italia!!
ps. ti verrebbe proprio un rep- per la tua risposta, ma io sono buono..
pss. forse ci penserà qualcun'altro che è meno buono di me.. e che da dei rep- che non si dimenticano facilmente..
per questa volta faccio finta di non aver letto ..... anzi no ho letto e me lo ricordo .... la tua indolenza nel non voler cercare mi fà presumere che sei uno che ha bisogno sempre della pappa pronta .
Ti sconsiglio di essere presuntuoso e arrogante....per lo meno in questo forum e sopratutto in questa sezione.
Per il momento la passo come " un errore di battitura".
Ciao
Io invece, visto che non sono direttamente interessato ma sono redattore dell'area regalo una bella Rep - perchè non è un modo accettabile di presentarsi in un posto che non si conosce. L'educazione prima di tutto.
Quanto alla domanda posta lo trovi da saddafà, Giovani Marmotte e Dardi & Balestre con una certezza quasi matematica. Poi ci sono tutti gli altri 10.000 negozi italiani....
EDIT: Ah, dimenticavo che l'ho trovato digitando "VSR 10 G-spec Marui" su google, prima pagina, 4° risultato
si scusate avete pienamente ragione...
grazie a tutti per avermi scusato ma a scrivere il messaggio non sono stato io a scrivere il messaggio ma quel viziato di mio fratello anche lui appassionato di soft air