è parte del kit FSBEII; indosso ai MARSOC credo si sia visto raramente ma è comunque parte della loro dotazione, anche se così su due piedi non me lo ricordo in foto...
Visualizzazione stampabile
è parte del kit FSBEII; indosso ai MARSOC credo si sia visto raramente ma è comunque parte della loro dotazione, anche se così su due piedi non me lo ricordo in foto...
GRcias...
dipende molto dal periodo, anche perchè in ogni foto hanno roba diversa. Sicuramente nel primo periodo, quando ancora il khaki era un eccezione, il leg panel FSBE ci stava bene ora non ne sarei così convinto
Altra richiesta.. mi è arrivata ieri la PRC 148 della United Star..
ieri sera sono riuscito a caricarci i canali LPD, per fortuna ho trovato in rete il programma perchè i merda cinesi mi hanno mandato un cd piccolo e rovinato che il mio pc non leggeva.. -_-
Cooooomunque.. ho provato diversi auricolari replica e non son riuscito a venirne a capo, nessuno mi funziona in entrata e in uscita, il microfono proprio non "apre" il canale..
Mi hanno detto che mi conviene prendere un ptt militare, l'U94, (issued USMC??) che con questo, funzionano anche le repliche..
Che cosa mi consigliate? dove potrei trovarlo^?
Non posso aiutarti per le questioni elettroniche (forse shark può, di sicuro ne sa molto più di me), però per quanto riguarda il PTT ti consiglio di cercare su ebay.com; ogni tanto di vedono a prezzi buoni (nota che per "buoni" intendo comunque cifre ben più alte dei PTT replica).
Gli U94 si son visti parecchie volte, soprattutto a FR e simili, ma senza sapere a cosa stai lavorando di preciso è dura dire con precisione cosa ti serve.
curiosità dove hai preso la PRC? :)
mi accodo alla richiesta di jar e aggiungo:
La united star funziona con standard kenwood, quindi qualunque ptt che non supporta questo standard non funzionerà manco se preghi in serbo croato :D Toysoldier fa dei ptt con connettore militare che vanno sia con headset militari che replica e che vanno bene per la united star. Prova a dare un occhiata li (se non erro costano sulla cinquantina di euro + ss).
Poi se te ne intendi di elettronica posso dirti in privato come modificare i tuoi ptt ma è una cosa laboriosa perchè la kenwood usa un sistema totalmente diverso da icom, midland, motorola e compagnia bella, c'è da bestemmiarci su un pochino :D
La 148 è quella della United Star.. da Lupo Rosso ed il suo prezzo in dollari è accettabile.. se non fosse per 83 fottutissimi euro di merda dogana!!!
Quando me l'hanno consegnata gli ho detto al corriere UPS (che me la consegnata venendo in macchina!?!?!) "guardi che se la trovavo in Italia, la prendevo qui.. Non voglio evadere il fisco, anche se lo stato mi prende già 1000€ di tasse al mese sullo stipendio!!!" e lui ha alzato le spallucce.. giustamente.. -_-
Cooomunque.. me ne intendo poco di elettronica.. :( e la radio volevo usarla entro domenica 26 che ho una gara.. c'è un modo rapido per farsene arrivare uno magari anche da qualche negozio ITA..
Il ptt lo vorrei con l'attacco (non so come si chiama) quello sopra alla radio che ha 5-6 pin e femmina ad un jack in modo da poter usare le copia element delle cuffie, da utilizzare in setup MARSOC e Fanteria.. (tutti i ptt che ho io sono o midland o con attacco midland / kenwood)..
Helpme... :(
sul forum c'è la recensione della prc united star con tutte le risposte alle tue domande e la lista di tutti i ptt, headset, handset compatibili e le modifiche per rendere compatibili quelli che non lo sono.
Dai pishazz, ormai dovresti aver imparato ad usare il tasto cerca :)
Si si Petro.. gia letta 2 volte, ma ci capisco poco.. :D chiedevo anche se avevate qualche link interessante da pmizzarmi..
scusate se interrompo la vostra discussione con un altro tipo di richiesta...
vorrei acquistare un paio di Bates 85502 ed ho 2 domandine:
-porto il 44 e da tabella dovrei prendere un 11 US. Ho però un paio di vecchi Altama CombatBoots in 10W e mi vanno perfetti (apparte il grip di m... che hanno), voi cosa mi consigliate? vado sul 10 o 11?
- Vorrei usare i bates principalmente nel periodo primavera/estate, non è che son troppo "imbottiti"??
Dankyou per le risposte :-)