Marui se vuoi affidabilità e CA se vuoi l' estetica (la CA puoi farla girare anche con le 9,6) io consiglio il marui se giochi e giochicchi molto spesso il CA se giochi solo alla domenica per le solite 4-5 ore
Visualizzazione stampabile
Marui se vuoi affidabilità e CA se vuoi l' estetica (la CA puoi farla girare anche con le 9,6) io consiglio il marui se giochi e giochicchi molto spesso il CA se giochi solo alla domenica per le solite 4-5 ore
non li conosco bene.. ma per l'affidabilità il marui.. poi il P90 ha il solito problema dei caricatori maggiorati.. consiglio i monofilari..
Nell'area recensioni accessori c'è la review dei caricatori china made per P90 da 300BB, che a quanto pare vanno meglio dei Marui/C.A....
Ha senso mettere un magnifer su un red dot a vetrino? tipo questo:
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...2862_big_.jpeg
grazie (rep+ , come mi dicevi)
cmq altri pareri? solo per essere più sicuro. :D
cmq volevo metterla per il montaggio/smontaggio rapido in modo da aver un sistema di puntamento efficace sia da lontano che da vicino. Conviene?
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la distanza tra la lente del Magnifier e quella del vetrino... Anche quella specie di "rialzino" dietro la rotellina di regolazione mi lascia dubbioso, non vorrei che sia d'intralcio... Meglio provare prima di acquistare ;)
Avendo un magnifier, ho provato a fare l accoppiata, in effetti il rialzino rompe un bel Po e sconsiglio perché la distanza tra lente e punto rosso e troppo distante e rende l immagine difficile da focalizzare e il sole potrebbe dare anche lui problemi. Se vuoi usare il magnifier consiglio l aimpoint come punto rosso
Ok mille grazie :)
Salve a tutti e mi scuso in anticipo se le domande che sto per farvi le avrete già sentite e risentite. Vado subito al dunque, devo prendere una asg e il budget è di 120/130 € al massimo volevo chiedervi un consiglio su quale asg di queste due marche è la migliore: M4A1 della golden bow o m16 carbine della G&G?