Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Uno è AGM l'altro Well
Grazie ;)
-
ma ho letto che il pdi è solo per l96
-
letto male (o scritto male..), c'è anche per il VSR (è montato sul mio.....;-) )
-
ho fatto un pò di ricerche e non ho trovato niente, non è che qualcuno potrebbe mandarmi un MP? grazie per l'aiuto
-
-
il gruppo hopup pdi per vsr10...
-
Quote:
Bottasecca
Ragazzi ho un problema con il mio nuovo caricatore bifilare da 55 bb della g&p: indipendentemente dal numero di pallini che inserisco, questi escono dal caricatore (premendo la ghigliottina) moooolto lentamente... E poi un altro problema è che il caricatore non entra nel fucile! Sembra essere qualche mm più lungo di quello originale!
si.. io l'ho risolto, lima pian piano.. finche nn entra ed esce come quello originale.. e tienilo pieno per 1-2 settimane.. poi ti pescerà tutti i BB senza problemi.. =)
-
Quote:
Brian
si.. io l'ho risolto, lima pian piano.. finche nn entra ed esce come quello originale.. e tienilo pieno per 1-2 settimane.. poi ti pescerà tutti i BB senza problemi.. =)
Grazie Brian, dopo aver limato il caricatore questo entra come quello originale, e si sente anche il "clack" di aggancio! Ora l'ho riempito...tra un po vediamo se migliora!
Grazie ancora!
-
Quote:
Bottasecca
Grazie Brian, dopo aver limato il caricatore questo entra come quello originale, e si sente anche il "clack" di aggancio! Ora l'ho riempito...tra un po vediamo se migliora!
Grazie ancora!
prego.. se dopo una settimana lo provi e nn pesca bene tutti.. provi un'altra settimana, oppure nn lo riemi mai al max.. quindi 25/29 BB circa.. e dovresti risolvere.. =)
-
Quote:
ronan93
il gruppo hopup pdi per vsr10...
Lo trovi solo all'estero (HK)