Visualizzazione stampabile
-
dffmade è un jing gong gspec... non un marui...
volevo montarci una canna piu lunga ma poi perdo un po di silenziosità...
chiedevo perche magari la canna di precisione da 303 merita lo stesso... non so... consigliatemi voi!
la canna da 6,02 mi attizza parecchio...
-
quindi mi confermate che è solo un problema di rumore"estetico" xd
pensavo che mi potesse portare a sfiati vari o perdita di potenza...
quindi non è un grande problema giusto?
grazie
-
no, non è un grande problema, ma è una funzione molto utile perchè puoi controllare facilmente se il fucile è armato o meno senza dover tirare indietro la leva di armamento: se fa clic è carico, altrimenti va caricato.
per la canna di precisione non sono molto ferrato, attendiamo i vip ;)
-
be quindi non mi preocupo piu di tanto....
mio fratello ha il mio stesso fucile...(pero nero:roftl:)e non gioca a soft air...per il problema della domenica che lavora...
pero si diverte a squarciare lattine e il problema è che vuole squarciarle ancora di piu:crazy:...
io per quel poco che ci capisco ho capito che se ci metto una molla piu potente ovviamente sparo piu potente....
pero leggendo mi sembra di aver capito che non basta cambiare solo la molla,ma anche il pistone (non so se anche altre cose)altrimenti crack...
pero che molla e che pistone devo prendere per squarciare maggiormente le lattine?
grazie....
ora che ci sono....
io invece il mio voglio depotenziarlo....
che molla devo mettere per rientrare nel j...?(se taglio qualche spira)
non devo mica cambiare altri componenti?
ho un vsr10 della well....e mi ci trovo pure bene...:snipersmile:
-
ps. che differenza c'è tra il gspec e il vsr10 well.
scusate l'ignoranza....
-
Quote:
Originariamente inviata da
violento
ps. che differenza c'è tra il gspec e il vsr10 well.
scusate l'ignoranza....
la lunghezza........
Quote:
etilikosballato
violento....il tuo è un modo astuto per cercare informazioni dando la colpa ad un tuo fantomatico fratello col fucile da potenziare all infinito perche lui lavora? mmmmm
allora, evitiamo tutti di parlare di overjoule, ecc
quindi neanche sfiorare l argomento
ok???
-
Quote:
violento
pero che molla e che pistone devo prendere per squarciare maggiormente le lattine?
lascia stare molle e pistoni, fagli prendere un macete per squarciale.
Quote:
violento
io invece il mio voglio depotenziarlo....
che molla devo mettere per rientrare nel j...?(se taglio qualche spira)
non devo mica cambiare altri componenti?
una molla da 90 o 100 andrà bene..
-
ragazzi....
non esiste proprio....
io gioco da circa un anno e in piena regola...
non ho alcun interesse a spaccare la pelle dei miei compagni....anzi voglio depotenziare il mio di well....
era solo uno sfizio da togliere a mio fratello(che mi crediate o no)....
cmq voglio rispettare il regolamento...
se non si deve parlare do over,mi astengo e ringrazio nuovamente tutti,per le varie dritte che riesco a rimediare su sam.
ribadisco:mio fratello esiste davvero....non è fantomatico:allah:
pazienza
-
salve a tutti, da safarà ho visto vari pezzi di ricambio per il vsr marui.... mi chiedevo questi pezzi: parlo di canna di precisione con h-u integrato, molla da 110 kit grilletto in acciaio, adattatore per silenziatore e via dicendo, sono compatibili col vsr della well??
se questo aromento è stato gia trattato chiedo venia.
con la molla 110 non sono over vero?
grazie a tutti ciao;)
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
salve a tutti, da safarà ho visto vari pezzi di ricambio per il vsr marui.... mi chiedevo questi pezzi: parlo di canna di precisione con h-u integrato, molla da 110 kit grilletto in acciaio, adattatore per silenziatore e via dicendo, sono compatibili col vsr della well??
se questo aromento è stato gia trattato chiedo venia.
low cost ba guide (well, jing gong...)
Quote:
con la molla 110 non sono over vero?
grazie a tutti ciao;)
sì, sei over....
-
il gruppo di scatto non serve perchè è tarato con una molla da 180 e regge tranquillamente una molla da 90 (con una 100 rischi di andare over, la 110 è palesemente over!).
la canna di precisione devi cercarla più lunga del marui, la canna del well è più lunga di una decina di cm.
l'adattatore per il silenziatore lo trovi solo a san marino da un rivenditore che lo ha fatto fare su misura, non è uguale al marui.
-
ragazzi ho vsr10 long barel della well
e stupendo ma ha un problema ke non so cosa sia siccome e un fucile di precisione il tiro dovrebbe essere preciso no?
e allora perche quando sparo il colpo inpenna?
cioe se miro tipo ad una lattina mirando al centro dell ottika il pallino va proprio tipo 30 cm piu sopra come posso risolvere ho regolato l hop up in tutti i modi.....
-
hai cambiato la molla con una nel joule?
hai regolato l'ottica?
-
nn ho esperienza e difficile cambiare la molla? cmq...no
saresti cosi gentile da dirmi come?
e poi in che senso regolatol ottica? lo zum?
-
Quote:
elite2009sam
ragazzi ho vsr10 long barel della well
e stupendo ma ha un problema ke non so cosa sia siccome e un fucile di precisione il tiro dovrebbe essere preciso no?
e allora perche quando sparo il colpo inpenna?
cioe se miro tipo ad una lattina mirando al centro dell ottika il pallino va proprio tipo 30 cm piu sopra come posso risolvere ho regolato l hop up in tutti i modi.....
usa pallini buoni , senza asperita sulla superficie ed abbastanza pesanti
cambia il gommino che quello di serie è il tappo di una bic
sistema il pressore con del cavo elettrico
pulisci bene la canna
e prega.....
p.s. dimenticavo tara bene l'ottica
-
con quel fucile well, spara con gli 0.30 e vedrai che la precisione arriva...
i consigli di ilcastigamatti sono ottimi... aggiungerei anche un buon giro di nastro teflonato sulla canna interna per non farla ballare... questa domenica ho visto i risultati del mio ciufile rispetto a prima (canna sporchina e non spessorata) e la precisione migliora un bel po.
ora... non so se il well ha un buon gommino hu... il bar10 jg ha un ottimo gommino e non mi è servito cambiarlo...
-
etilico , io ho il bar e sto pensando di cambiarlo ne ho preso uno sistema ed ora provo ad adattarlo speriamo bene
-
elite, qui trovi tutte le informazioni con fotografie e passaggi passo passo per aprire il tuo fucile.
quel fucile esce ad 1,8j, troppo per la legge italiana, ma soprattutto troppo per la sensibilità dell'hop up. cambiando la molla vedrai che anche la traiettoria dei bb migliorerà in stabilità.
per tarare l'ottica segui questa guida
-
anche io ho preso un altro gommino (king arms) ma aspetto a montarlo perche questo comunque tira bene ancora...
-
hai preso quello che va bene anche sulle pistole? per intenderci quello rosso?
-
si quello rosso anche per le pistole... è brutto?
-
no era per sapere perche se andasse male col sistema praticamente quello è l'unico reperibile
-
già... il gommino per vsr è diffi trovarlo... e sinceramente non mi fido della modifiche home made sui gommini per asg... il gommino hu è una cosa sacra in una replica...
-
la cosa certa che comunque il vsr della well è compatibile al 100% con tutti i pezzi marui tranne che per l'adattatore del silenziatore o sbaglio?
mi potete far sapere chi è il rivenditore di s. marino che fa l'adattatore peri il well??
graaazieee
p.s io sto per comparmi un ba e sto appunto puntando sul vsr well, però voglio prima avere bene le idee chiare. voglio sapere se questo fucile sia veramente affidabile.
.. quindi scusate se vi assillo di tanto in tanto :) :)
-
-
dffmade ma tu hai le misure in termini idraulici della filettatura finale del vsr\well\bar?
perche se riuscissi a saperla potrei farmi un giro per ferramenta a cercare un simil adattatore
-
se continui a dirmi parolacce ti segnalo ai mod!!!!:war:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
la sett prox dovrei vedermi con flaka per una chicca per il popolo di sam, magari lui è più equipaggiato e sa di che parli e può darci una mano...
se ciò non fosse possibile posso spedirti il vivo di volata rosso (che non userò mai!) e lo ricavi da quello...
-
grazie mille per il vivo ma volevo fare qualcosa di utile per tutti tipo avere le misure , individuare il pezzo e poi scrivere "andate da brico e prendete questo" in alternativa c'è qualcuno che lavora nel campo idraulico/tornitore che sa il modo in cui si misurano , si nomenclano le filettature?
-
Quote:
ilcastigamatti
grazie mille per il vivo ma volevo fare qualcosa di utile per tutti tipo avere le misure , individuare il pezzo e poi scrivere "andate da brico e prendete questo" in alternativa c'è qualcuno che lavora nel campo idraulico/tornitore che sa il modo in cui si misurano , si nomenclano le filettature?
iniziamo col dire che non è proprio semplicissimo trovare un adattatore simile al volo in un bricocenter..anzi!
sia per le misure e il tipo di filettature, che sopratutto per il fatto che spesso gli adattatori escono con filettatura sinistra(come le canne originali marui per intenderci)
quanto alla nomenclatura per le filettature è "abbastanza" semplice..nel senso che ci sono vari standard(come cacchio fanno a chiamarli standard quando poi ce ne sono diversi per me è un mistero :asd: e' che come sempre per queste cose americani e inglesi devono fare gli originali)
quello più usato comunque è ovviamente lo standard iso, che si contraddistingue con una sigla che comprende diametro e passo.
il diametro è intuitivo cos'è, mentre il passo si riferisce alla distanza tra le creste della filettatura.
es. m8x1.25 indica una filettatura di diametro 8mm e una sistanza tra le creste di 1.25mm
quindi basterebbe un calibro per ricavare queste informazioni..ma per realizzarlo bisogna rivolgersi ad un bravo tornitore. :wink2:
-
eccellente risposta il calibro lo ho , di pom misuro prima di spedire il fucilozzo e poi parto in caccia...
grazie r6 anche per il type
-
ciao ragazzi,
ho appena comprato da 20 minuti un vsr10 della well ma ho alcuni semplici problemi!
1) una volta caricata la molla, quando faccio ritornare il cilindro vedo che sforza nel senso che è abbastanza duro da far rientrare...come posso fare? basta oliare il cilindro metallico?
2) dove si regola l'hop-up?
-
dove comincia il corpo del fucile sul lato sinistro all'altezza della canna c'è una levetta metallica
per la rudezza nel caricamento prova a controllare il gruppo scatto oppure se vuoi fare un lavoro per bene smonta il cilindro prendi il corpo in metallo in cui scorre e lima le immancabili colate da stampo se proprio sei un maniaco lucida il tutto
-
chiedo gentilmente, se qualcuno mi puo dire quali sono tutti i pezzi da cambiare al vsr well per migliorare le prestazioni, e ma gari se è cosi gentile da mandarmi un pm indicandomi i fornitori.
grazie infinite,
daniele.
-
basta che cambi la molla e già hai un buon fucile.
-
ragazzi il grasso per i cilindri delle normali asg va bene per lubrificare il cilindro e il relativo pistone ecc ecc?
volevo reingrassare il tutto....visto che ho un bar10 cinese...
un altra domandina: c'è modo di trovare quei 2 gusci che muovono il pressore dell hop up? li vorrei mettere in metallo se ci sono.... perchè quella plastica fa un po schifo e avvitando troppo le due viti rischio di romperli...
-
per il grasso va bene quello per le asg, per l'hu non saprei aiutarti....
-
buon giorno signori... nouvo sniper in arrivo... piccola domanduccia... non sempre caricando il colpo nel vsr cinese effettivamente lo carica... qualche idea in merito? se avete domande... grazie!
-
ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...
che marca cinese è il tuo vsr?
domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!
grazie a tutti
-
Quote:
etilikosballato
ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...
che marca cinese è il tuo vsr?
domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!
grazie a tutti
ti ringrazio! oggi passerò in negozio e vedo di provarene uno decente... speren ben... :wink2:
-
etiliko, canna esterna più lunga non credo sia in commercio, se anche la trovassi dovresti poi comprare anche un adattatore nuovo per il silenziatore.
se hai il g-spec marui tieni su quella canna, se è un cinese prendi una canna buona della stessa lunghezza, la lunghezza della canna non influisce poi tanto nel tiro, ma la lunghezza del fucile da problemi si :s