Safarà è un bricconcello, anche per me ma...
...capito: safarà è un bricconcello, ma allora dove comprare? possibilmente provando prima le asg, toccando con mano..
visto che qui, senza l'autorizzazione dello staff, non e' possibile fare nomi di altri negozi potreste scrivermi dove comprate in pm? grazie.
solo un appunto allo staff, sebbene io mi sforzi di comprenderne le ragioni non riesco a capire perchè si possa fare il nome di un negozio (safarà) per parlarne male (ed io sono d'accordo sia chiaro) facendo della pubblicità negativa e non si possa parlare bene facendo il nome di altri negozi.
voglio dire, va bene che si tratta di raccontare le esperienze negative, però si fa il nome di safarà...perchè non posso raccontare quelle positive facendo il nome tal dei tali?
Re: Safarà è un bricconcello, anche per me ma...
Quote:
Originariamente inviata da goldestein
voglio dire, va bene che si tratta di raccontare le esperienze negative, però si fa il nome di safarà...perchè non posso raccontare quelle positive facendo il nome tal dei tali?
io ho parlato male anke di a&f...poi 1 sola cosa...ki è di voi ke raggiunge direttamente il negozio??
cmq boh sarò megastrasfortunato ma tutti gli ordini fatti da me e il mio gruppo da li sono andati strabene....ingranaggi,fucili,lanciagranate,granat e,pallini e qualsiasi pezzo di ricambio x asg....inoltre non mi hanno pagato!!!ma stiamo skerzando??sn pure di milano...ecco devo solo dire 1 cosa..l'usato non so in ke stato sia,dato ke mi hanno rifilato solo 1 granata(in perfetto stato) e nn so neanke come facciano le riparazioni(possono anke essere dei macellai ke nn me ne frega ke tanto me le riparo da solo le cose)...a sto punto mi viene da pensare ke fa distinzione fra i clienti e la cosa nn è bella se è davvero così(fa la stessa cosa a&f) boh ke cavolo ne so magari conoscete il proprietario di persona e gli state sulle balle booooooooooooooh
beretta m93, chi l'ha vista???
tra me e qualche amico (ma lo spendaccione principe sono io.. ;-) ) in 2 anni abbiamo lasciato almeno 10.000€ da safarà, eppure è capitato che mi sia arrivata una beretta marui elettrica difettosa che sparava un pallino su 4 e a 12mt, richiamo, mi dicono di mandarla che me la sostituiscono, la rimando accompagnata da una lettera in cui specifico che mi serviva urgentemente come arma di backup in un imminente torneo...
beh è passato un mese e la pistolina è ancora in assistenza, ho chiamato, han fatto un pò di scaricabarile "eh ma con chi ha parlato? chi le ha detto che l'avremmo sostituita?" e che ne so io? mica mi faccio dare i dati del mio interlocutore...
inutile dire che con un simile mal-trattamento e senza nemmeno uno straccio di scuse, sebbene presumo di potermi considerare in base ai miei acquisti un ottimo cliente, ci penserò bene prima di acquistare ancora..