a me è sembrata una marchetta mostruosa alle farneticanti ambizioni dell'herr... ma la mia è solo un'opinione personale... buona vita a tutti.
Visualizzazione stampabile
a me è sembrata una marchetta mostruosa alle farneticanti ambizioni dell'herr... ma la mia è solo un'opinione personale... buona vita a tutti.
non so se l'hanno già scritto, però se a qualcuno interessasse riverere il servizio c'è su you tube.
ciao
questi sono i link al video su youtube:
https://it.youtube.com/watch?v=yhkyzi2yeia
https://it.youtube.com/watch?v=waqhflgal5a
guardateli... si commentano da soli !!!
pierluigi diaco ci ha massacrati.
ancora una volta le smanie di pochi ci hanno smerdato tutti.
boh, massacrati non direi. l'uomo medio con due dita di testa da alle parole di questo tale il peso giusto (che credo sia prossimo allo zero :roll:).
quanto alle smanie di pochi, ti invito ad essere più chiaro. sono ancora "niubbo" nel mondo del sa quindi qualche chiarimento non farà male :wink:
hooa!
massacrati non credo proprio, visto che le argomentazioni di questo tale erano molto vaghe, ma comunque da come si evince dal resoconto della giornata dei due softgunner invitati al programma era già stato tutto programmato, lui doveva recitare quella parte, quindi probabilmente neanche crederà a quello che ha detto.
però devo dire che ha centrato il suo obiettivo, prima di quella trasmissione in quanti conoscevano il suo nome?
si ma non so se avete notato che a lui hanno applaudito tutti mentre a idris (non so se è giusto come l'ho scritto) non ha dato retta quasi nessuno...
si, ci vuole un briciolo di cervello...
mah.. vorrei dire da persona oramai coinvolta da questo sport da piu di un anno che: pur non avendo pregiudizi non ero troppo attratto da questa disciplina per il semplice motivo che mi sembrava un po ridicola, ma prima di giudicare ho voluto provare con mano, sentire le emozioni e le sensazioni del rievocare le situazioni "militirari" oltre all'andrenalina che senti dentro. lo stesso è successo quando la mia ragazza ha voluto provare ed ora è da un anno che insieme siamo iscritti ad un club. per cui ritengo che quella persona che tutti hanno applaudito sia solo un ignorante ad esprimere opinioni senza essere per nulla informato e competente, tanto meno senza aver provato.
e' come se io che non ho mai giocato a calcio e non so manco che sport sia vengo chiamato a commentare una partita del milan, dando delle opinioni.
persino mia madre che non vuole che giochi ha detto chequello lì non capisce niente e che non può dire la prim cosa che gli viene in mente
...insomma almeno pensiamo positivo per il fatto che questo sport si sta allargando sempre di più e che adesso qualcun'altro potrebbe esserene a conscenza (anche se non s quanta gente guardi quell'orribile programma!)