Visualizzazione stampabile
-
allora, reeks, mi stai dicendo ke sti caricatori da 500 possono diventare niente male se non sbaglio.
allora la cosa importante da capire è:
come si effettua un ordine internazionale e quanto sono le spese di spedizione?
detto in soldoni voglio sapere quanto mi viene a fare 1 caricatore da 500!
anke perkè io l'altro giorno ho fatto una cosa tanto semplice quanto impensata: ho contato uno ad uno quanti colpi ci stanno effettivamente in un car per mp5.
beh, non potevo ke essere felice nel vedere ke ci stavano 260 colpi senza spingerli troppo.
quindi in definitiva qui diventa solo una questione di prezzi; non posso più accettare ke mi si dica ke l'mp5 ha il car troppo piccolo. basta gemellarne due e stiamo a 500bb abbondanti!!!
scusate la mia curiosità, ma mi sorgeva un'altro dubbio:
ma se nei car da 200 ce ne stanno 260, in quelli da 240 quanti ce ne staranno?
fatemelo sapere voi se potete
vi ringrazio
ciauz
ps: mp5 fc number, please!!! ;-)
-
le spese di spedizione da hk fino ad un certo peso credo siano sempre le stesse o quasi..quindi ti converrebbe fare un ordine abbastanza grosso...quando l'ho comprato io non mi hanno fatto pagare dazi...
ora senza il car da 500 non mi muovo!!!è diventata parte integrante del fucile!!! :d
o altrimenti modifichi quello da 240bb..io l'ho fatto e l'ho portato anche quello a circa 500bb..
-
scusami se sono così diretto, ma ci interessa sapere quanto viene effettivamente.
spara un prezzo :!: :!: :!:
-
spara un prezzo...non saprei...il caricatore costa sui 16€ poi per le ss + dazi non so darti un prezzo...
-
insomma per 2 car ci vorranno 60-70€...
prendendone 3 si dovrebbe risparmiare ancora di +...
beh, considerando anke i costi delle molle guarder possiamo dire ke comprandone 3 ti verrebbe a fare 40€ l'uno, e per un car da 500 con molla guarder è un prezzo ben pagato!!!
grazie per la dritta reeks. credo proprio ke quando sarà il momento ne prenderò tre.
per quanto riguarda la modifica del 240 ti devo dire ke, una volta fatti quattro calcoli, non conviene per niente. un conto è averlo gia a casa e un conto è comprarlo per poi modificarlo.
ciauz
-
scusate ragazzi...
sono veramente a pezzi ...
ho avuto due settimane con la tonsillite e l'altra con la bronchite asmatica
:cry3:
-
ciao a tutti, vorrei far parte anche io del fans club!
-
mmmmh....domandina,ma qualcuno di voi ha mai aperto un caricatore da 200??
mi serve uno spartito dell'interno....così magari vi saprò dire come si passa ai car da 1500 :wink2:
-
cosa intendi per "aprirlo" ?
per togliere la meccanica dal guscio basta sfilare la spina in alto nell'imboccatura. ti rimane la parte metllica in una mano e quella in plastica con il condotto pallini e gli ingranaggi nell'altra.
poi se devi aprire la meccanica, li devi andare di cacciavite a stella. okkio alle mollettine che partono :d
-
dunque,devo tagliare il caricatore in modo da creare un bocca laterale...e devo capire come è fatto internamente...onde evitare di rompere il tutto