Visualizzazione stampabile
-
per la meccanica ti rimando al genio del forum il sacro vate tom, io onestamente ho tutto originale tranne la molla, e sto a pelo di joule
cmq in attesa ti aggiungo nell'elenco iscritti che trovi nell'indice delle discussioni
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=20916
tu sei
augista steyromane coltofobo
steyr aug fun club socio #26
-
perfetto :d aggiungo in firma allora :d
-
stratos perche non aggiungi una sezione apposita dove ognuno scrive le modifiche apportate al suo aug?
sul g36fan club ce ne è una e secondo me è molto utile per farsi un idea delle prestazioni cghe si ottengono con certe combinazioni :wink2:
-
eccomi. chi mi cercava? :d
-
io :d volevo sapere qualcosa in fatto di customizzazioni di parti interne, ho un srt marui tutto originale e vorrei renderlo un pò + prestante...
ps. sono delle tue parti :d
-
boccole in ottone ics, ingranaggi rinforzati guarder, molla sp90 guarder, testa pistone a1000 systema senza cuscinetti. con 50€ di spesa circa l'hai rifatto nuovo.
ps: bastano anche solo la testa e la molla... ma già che ci sei :wink2:
-
STEYR FAN CLUB
ciao a tutti, ho appena comprato il mio aug della ca e sono l'uomo piu felice della terra...
voglio far parte del fan club...iscrivetemi...
i love steyr!!!!! 8)
-
per dog:
nella sezione gallery, dove ognuno mette le foto delle proprie custom, si puo allegare la descrizione, come ha gia fatto mega. per cui c'e gia, che poi nessuno le aggiunge non è che posso farci nulla.
cmq giusto per essere piu diretto ho sistemato il sotto titolo
se facessi una sezione a parte ci ritroveremmo con le doppie foto, tanto vale lasciarne uno,poi per richieste e curiosita chiede sul fan club.
nb. le foto in quella sezione per la maggiore sono messe da me e sono gli steyr che erano gia presenti sul forum se si va sui link allegati ci sono le descrizioni complete
aggiungo subito in lista il signor lestat ( fù ragland james ), nella speranza che mi saluti il sommo marius, luis de pointe du lac, e ovviamente david talbot ( si nota che mi piace la rice? )
augista steyromane coltofobo
steyr aug fun club socio #27
-
recepito stratos.
entro stasera aggiorno foto e aggiungo la descrizione nella gallery.
:wink2:
-
grazie mille, saluti portati :giggle:
buon steyr a tutti!!