già hai ragione intendevo della mk2 perchè in pratica dovrei mettere il gb della mia mk2 in una parà e viceversa, entrambe a&k
Visualizzazione stampabile
Ragazzi attendo qualche risposta per favore. Come si può togliere il bipiede dalla minimi? Vorrei mettere il ris. Con impugnatura verticale
ciao a tutti i fanatici.. mi è arrivato ieri la mia minimi che ho scambiato con un utente qui su sam e oggi ha fatto un brutto rumore... apro il gear box e ho visto che il pistone è andato a farsi benedire.. io uso una batteria 9,6 1600 mha e penso o che sia la batteria troppo potente o il pistone era già un pò mangiato.. comunque vorrei qualche consiglio su come far girare la minimi con una 9,6 .. è la prima volta che metto mani su un fucile da solo e vorrei qualche consiglio su ingranaggi, pistone e boccole da usare per far girare con questa batteria e ho anche notato che la minimi ha boccole cuscinettate da 8m potrebbero essere loro il problema?
Siccome sono sbadato come un bimbo di 3 anni, ho perso una boccola cuscinettata del gear della minimi, e visto che su internet vedo che vendono boccole per le lmg, volevo sapere se devo comprare delle boccole apposta, o posso comprare delle boccole cuscinettate comuni da 8mm??
di che minimi stiamo parlando?
per la A&K ti dico da ora che servono le sue apposta!
per le altre non ti so dire....
ps come diavolo hai fatto a perdere una boccola?!?! :P
ciao,
prendi con le pinza cio' che ti dico
se vai in un negozio di modellismo dinamico e chiedi le boccole dei rotori ( per elicotteri ) dovrebbero essere identiche
per sicurezza portati dietro una boccola o direttamente una lato del gear box
ciao all
se guardi da titano le fa la smk pero' tutto dipende da minimi ecc...
Le trovi di sicuro da eobbiasia ;)
minima CA, non chiedetemi come ho fatto che non lo so!
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:51 ----------
cmq ho visto la differenza tra quelle della minimi e quelle normali, quelle della minimi sono leggermente più alte, si parla di 2 mm
Oggi rimontandola l'ho sboccolata! Mannaggia a me!
Da eobbiasia ti chiedono 41$ di spedizione, altrovi in cina non ne trovo ... tutto esaurito.
Sulla baya ho trovato quella delle Kanzen, arrivano dalla francia, circa 20€ ... ti sapro' dire.
Altra soluzione da testare, su giemmesa, hanno le boccole sniper sk per la minimi anche in ottone. Sicuramente da provare ed da buttarci su il corsa corta ;)