Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
nn mi sembra il caso di fare paragoni tra realtà e softair!!!
xkè ???
io quando gioco cerco di rendere il tt + realistico possibile, il modo di sparare, di muoversi, anche il modo di comportarsi !!!
a me il softair piace x fare vera simulazione e per stare con gli amici, poi può anche capitare la domenica che 6 scazzato e giochi tnt por giocare e prendere pallini !!!
-
problema pescaggio
salve!!posseggo un g36 della golden bow che ha un problema: quando sparo lo spingipallino non torna in sede, l'ho aperto, nulla di rotto...però una volta montato lo spingipallino non torna sede lo stesso..gli metto fuoco e lo lancio dalla finestra o è salvabile??:cry:
-
Quote:
sandrox
xkè ???
io quando gioco cerco di rendere il tt + realistico possibile, il modo di sparare, di muoversi, anche il modo di comportarsi !!!
a me il softair piace x fare vera simulazione e per stare con gli amici, poi può anche capitare la domenica che 6 scazzato e giochi tnt por giocare e prendere pallini !!!
Quote:
sandrox
no nn mi ci piace e poi ho già 6 caricatori per m4 e ne vorrei altr 2 da 190bb (ne ho già uno) xkè sull'sl9 il car da 190bb serie colt mi ci piace troppo !!!
è inutile che dici di volere il massimo realismo e poi vuoi mettere il caricatore colt sotto l'sl8 (perchè ti piace troppo) che non è predisposto per quella modifica essendo destinata solo ai fucili d'assalto!!!
cmq dato che nn è questo il posto per questa discussione pensa un pò a che vuoi dal softair....se il realismo....o quello che ti piace!!!
-
tt e due xd cmq finiamo l'ot e aiutiamo il ragazzo con il problema dello spingipallino !!!
ps io di meccanica nn so una cicca !!!
edit: dato che il caricatore colt nn è realistico sul g36. sapreste dirmi quali caricatori usano sull'sl8/9 ???
-
per lo spingipallino, quel beccuccio non torna mai rilassato, resta sempre un po' arretrato
-
ragazzi non ci crederete... sono finalmente tornato scusate per questa assenza di 3 mesi sia qua sul forum che sul campo (causa femore rotto) in ogni caso mi sono arrivate vari pm su che modifiche fare al fucile.... vi posto secondo me quali fare:
canna di precisione madbull versione 2 da 247mm (o prometheus)
ingranaggi high-speed element(sono ottimi e costano poco)
gruppo aria originale(lo conrolli bene)
motore high-torque classic army
intellect 9,6 1600
spessorato bene
il resto originale
molla m100 systema
-
Quote:
agent fury
ragazzi non ci crederete... sono finalmente tornato scusate per questa assenza di 3 mesi sia qua sul forum che sul campo (causa femore rotto)
ben tornato...come stai con la gamba?:perfetto:
-
ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa....posseggo un g36 golden bow....è possibbile cambiare il gearbox con uno classic army oppure mi consigliate un qualcos'altro??? aiuto!!!!
-
si lo puoi fare ma secondo me non ti conviene...un gear box lo trovi dai 50 ai 100 euro e tenendo presente il costo del fucile non credo ti convenga.
-
Quote:
oscar_93
ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa....posseggo un g36 golden bow....è possibbile cambiare il gearbox con uno classic army oppure mi consigliate un qualcos'altro??? aiuto!!!!
la ca non fa gb sfusi, li fanno la marui, la systema e la dboys, ma la dboys li fa a 50€ mentre marui e systema a 250€