Come sempre uno spettacolo!
bravi bravi bravi!!!
come sempre il cobram non ci delude: organizzazione puntuale, svolgimento senza intoppi, scenari eccellenti. come da tradizione corsara ci siamo girati tutti gli obj a piedi ed abbiamo così avuto la possibilità di gustarli tutti.
blindati, sentinelle, scienziati più o meno pazzi, il tempio da esplorare (mancavano solo i serpenti ed eravamo a posto), l'arca da portare via (la prossima volta fatele fare un po' di dieta...), russi testardi, missioni in incognito nel paese e la 'caccia al tesoro' del venerdì ci hanno fatto immergere per tre giorni in un'atmosfera da film.
mi scuso a nome della squadra per non avere ringraziato di persona l'organizzazione dopo la premiazione ma l'ora tarda, la stanchezza ed il lungo viaggio di ritorno avevano la priorità.
bravi e fantasiosi come sempre!!!
ci vediamo il prossimo anno.
corsari a.s.g.
Da Parte Dei Black Eagle Ancona
ragazzi che dire..................................veramente magnifici!!!!!!
in tutti questi anni della nostra partecipazione avete sempre saputo dare il massimo con obj fantastici e scenografie splendide!!!!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
quest'anno avete superato ogni limite il film siamo diventati noi!!!!!
vorrei ringraziare tutti dal primo all'ultimo ma so che siete veramente tanti dalle comprse alle persone che anno lavorato in tutti questi mesi per allestire la vostra base,a tutti coloro che oltre a preparare gli obj non hanno dormito la notte per garantici un efficenza di gioco che solo in certi tornei può esistere,
ringrazio i miei ragazzi che da un mese stavano studiando come pazzi,che anno dato il massimo!!!!
grazie cobram