Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
linux, ma sei sicuro che sul cqb non vadano i gusci marcati l119a1...?
il guscio g&p riporta la dicitura c8a1, e io credo che la fornitura britannica monti lo stesso receiver sia sugli sfw che sui cqb, anche se non ne ho la certezza matematica...
ho montato i gusci g&p sull'm16/m203 e anche se c'è scritto "c8" invece di "c7", garantisco che fanno un figurone....
i cqb usati dal mod sono dei comuni c8a1 acquistati per il sas prima dell'introduzione del l119a1 sfw, quando non erano ancora armi ufficiali. con l'introduzione del l119a1 questi c8 non erano piu necessari e sono stati acquistati degli upper reciever completi di ris e canna corta per i cp groups. il c8 con il nuovo upper reciever ha cmq trovato un ruolo anche nelle sf, che lo usano attivamente con il silenziatore, che renderebbe l'l119a1 troppo lungo specie la chiuso...
-
Quote:
linux
i cqb usati dal mod sono dei comuni c8a1 acquistati per il sas prima dell'introduzione del l119a1 sfw, quando non erano ancora armi ufficiali. con l'introduzione del l119a1 questi c8 non erano piu necessari e sono stati acquistati degli upper reciever completi di ris e canna corta per i cp groups. il c8 con il nuovo upper reciever ha cmq trovato un ruolo anche nelle sf, che lo usano attivamente con il silenziatore, che renderebbe l'l119a1 troppo lungo specie la chiuso...
linux, se tu non ci fossi, andresti inventato...:allah:
boia, ma allora mi serve un altro receiver c8a1 della g&p, e non un l119a1 della dragon red....
ragazzi, scusatemi ma mi dissocio dal group buy per sopraggiunte nuove informazioni...
io il sfw con il silenziatore gemtech/halo l'ho provato per curiosità... e' lungo come l'm16...
-
Quote:
staffy
io il sfw con il silenziatore gemtech/halo l'ho provato per curiosità... e' lungo come l'm16...
quindi sai quanto puo essere scomodo in ambienti ristretti...
-
quindi ricapitolando: se si vuole il cqb gusci diemaco c8a1 della g&p e normale delta da colt; se si vuole l' sfw gusci dragon red delta army code e canna army code o home made?confermate?
-
Quote:
linux
quindi sai quanto puo essere scomodo in ambienti ristretti...
anche se ho montato il silenziatore solo in casa per prova, è decisamente troppo ingombrante per ops. fibua o per essere usato a bordo di veicoli...
-
-
buoni i gusci....ma la canna è sbagliata...io cmq credo che farò un offerta x i gusci...quindi nn fregatemeli!!!!!
-
secondo la descrizione dell' asta spedisce solo negli stati uniti -.- (forse conviene chiedere se fa un ecezzione)
-
Quote:
sam_ fisher
buoni i gusci....ma la canna è sbagliata...io cmq credo che farò un offerta x i gusci...quindi nn fregatemeli!!!!!
sbaglio o non spedisce fuori dagli usa?
-
Quote:
andr
secondo la descrizione dell' asta spedisce solo negli stati uniti -.- (forse conviene chiedere se fa un ecezzione)
scrivono tutti così per non girarsi le scatole a cercare le tariffe per tutti i paesi...
basta scrivere al venditore e chiedere gentilmente se in caso di vittoria d'asta è disposto a spedire in italia (ovviamente accollandosi le spese postali)...
nessuno mi ha mai detto di no...