Esatto mi hanno mostrato una cintura con quella scritta!!! Quindi è roba che si compra là?? Sai dirmi delle info?? grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Beh, non c'è molto da dire, quando sei li nei vari PX, entri e ne compri una per pochi euro...
Le fanno in diecimila materiali differenti, la mia è stata realizzata con materiale del tutto simile alle cinture di sicurezza delle auto, tra i due strati cuciti sovrapposti è stato inserito in sottile strato di materiale spugnoso per renderla più comoda, è provvista di velcro per la chiusura/regolazione, e la classica etichetta con le scritte citate nei post precedenti..
ciao ragazzi, scrivo qui perchè non saprei dove postare questa foto. questo tattico mi è stato regalato da un amico dell'esercito, ma sinceramente non so cosa sia, secondo me assomiglia vagamente a un Ephod, spero qualcuno riesca a darmi una mano :confused:
Allegato 135964
non mi sembra un ephod, probabile sia un vest creato per il reggimento del tuo amico da una ditta italiana x.
no no so che non è un ephod, ho detto solo che ci assomiglia vagamente. quando lo vedo provo a chiederglielo, lui è del 66° rgt e usano tutt'altro tattico (che ho)
Non avendo mai avuto un ephod di persona non sono sicuro ma penso sia quello. Ha qualche etichetta all'interno?
no, purtroppo non ha nulla... :-S
non ho foto, ma fonti attendibili mi hanno detto che il Quarto Alpini utilizza (non so se in teatro o solo in esercitazione) i platecarrier TIER1 della TWS versione attuale ed anche il prototipo che ho potuto già visionare...purtroppo non posso dire altro e non ho altro se non queste parole
non mi risulta, ma vedo di informarmi meglio.