Visualizzazione stampabile
-
Davvero bellissime le tue foto Ghost Sniper.
Assolutamente Rep +
-
1 allegato(i)
Questa non sarà un capolavoro, ma la elaborammo a 16 anni e fu scattata proprio l'11 settembre 2001, ignari di quanto stava accadendo nel mondo...
(ai tempi ero "Elf")
Allegato 56019
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gott
Questa non sarà un capolavoro, ma la elaborammo a 16 anni e fu scattata proprio l'11 settembre 2001, ignari di quanto stava accadendo nel mondo...
(ai tempi ero "Elf")
Allegato 56019
Giocavate anche durante la settimana?
-
Quote:
Wotan
Giocavate anche durante la settimana?
Avevamo tutti 16-17 anni, e la scuola sarebbe iniziata pochi giorni dopo. Era bello potersi permettere certi lussi :P
Peccato per la data infausta.
-
Quote:
Gott
(ai tempi ero "Elf")
Allegato 56019
ma non è una foto per questa sez. è solo una foto in b/n senza nessun atteggiamento artistico...io la sposterei in un altra sez.
-
-
Quote:
The_NightRider
Mio fratello Vega in versione Tier-1 MoH.
Bella foto , ma per assomigliarci di più doveva togliere tanta roba FAST e andare sull'essenziale!
-
bella Night!!!!
anche se confermo quello che ha detto Beppe! ; )
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Bella foto , ma per assomigliarci di più doveva togliere tanta roba FAST e andare sull'essenziale!
Beppe,noi giochiamo,mica siamo modelli...;)
Le foto le facciamo a fine game,e non è che stiamo lì a replicare i setup dei videogame,ma usiamo la roba che serve per il tipo di giocata.
E' solo che mio fratello assomiglia parecchio al tipo del gioco(per assomigliare veramente a Westmoreland deve ancora crescere quella barba) e era simpatico fare una foto e pacioccarla un pò..:)
ps
poi mica tanto FAST..PCU Lev 5,chest rig BHI,DCU,guanti Oakley.....:giggle: