Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io ho appena comprato questo asg e mi arriverà presto. però volevo delle conferme da voi, perchè, gironzolando per il web, ho letto che bisogna cambiarci il gommino hop-up e il gruppo d'aria. ma è vero? vi faccio questa domanda perchè non ne capisco molto. poi volevo chiedervi, dato che ho ancora il mio vecchio fucile un cqb ca ( uscito malissimo dalla casa che ogni domenica si rompe) c'è qualcosa di meccanico che posso sostiturie all' ics?
grazie
-
ciao
1 quello del gommino hop è vero devi cambiarlo ma prima di fare qual cosa provalo non si sa mai.
2 butta il cqb c.a e nell ics metti pallini, batteria e spari. l'unica cosa, a mio avviso è il motorino poco performante, magari lo cambi con una m120 hs della gep. ciao.
-
info
ma questo modello della ics viene fornito con batteria e carica batteria?
-
no, c'è solo il lam portabatteria
-
info
siccome vorrei acquistare questo fucile non riesco a regolarmi sul tipo di batteria da mettere. potete darmi qualche consiglio? ne ho viste diverse da 9,6 che variano dai 1.100 a 1.700. in piu' il modello da prendere qual'è?
grazie
-
grazie mario per la risposta.
vi farò sapere come va il giocatolletto domenica prox.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
murdok
siccome vorrei acquistare questo fucile non riesco a regolarmi sul tipo di batteria da mettere. potete darmi qualche consiglio? ne ho viste diverse da 9,6 che variano dai 1.100 a 1.700. in piu' il modello da prendere qual'è?
grazie
devi mettere la sua dedicata, che se non erro è una 9,6 sanyo 1100 custom con elementi ministilo. non comprare le mini che non ci entrano.
-
per cainohighlander :
gentilmente puoi dirmi che tipo di batteria hai comprato è dove l'hai comprata?
grazie
-
ci sta anche la 9,6v 2000ma della intellect.
-
tutti sappiamo che le intellect fanno cagare.