Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tibbs
freedom fries? 'le patatine della libertà' o, decisamente più inquietante, 'la libertà frigge?' :intrigante:
il primo che hai detto.
in breve:
solo il nome che è stato dato alle patatine fritte (che negli states si chiamavano french fries), dopo che i francesi si opposero fortemente alla decisione di invadere l'iraq. alcuni americani se la sono presa molto e hanno incominciato a boicottare la lingua francese, il loro cibo e gli affari. così hanno incominciato a chiamarle "freedom fries".
mi ricordo anche di molte aste su ebay che riportavano nella descrizione "no ship to france"...
la spiegazione da wikipedia.
"freedom fries" was a short-lived name used by some in the united states for french fries, as a result of anti-french sentiment in the united states.
during the international debate over the decision to launch the 2003 invasion of iraq, france expressed strong opposition in the united nations to taking such action. the french position was not popular with certain groups in the united states, leading to campaigns for the boycotting of french goods and businesses and the removal of the country's name from products.
-
-
Quote:
guccigear
il mookie rig è fantastico..è un concentrato di cattiveria! :allah3
secondo me è il migliore rig di jonh da quando non c'è più la soe..
quando fate l'ordine da jonh per curiosità chiedetegli quanto costa averne uno completo di spallaci.. state pronti al peggio.. :twisted: :twisted:
completo di y.o.k.e. harness e qualche piccola modifica(un radio pouch al posto delle granate pouch,pals e velcro sulle utility)608,40u.s.$$$$...lo aspetto per fine marzo..in coyote:clapclap:
-
bello, ma senza un body armour sotto è improponibile...
-
...le repliche dei vari bodyarmour a me proprio non piacciono,le reputo inutili e superflue per ciò che facciamo,preferisco rimanere sul pratico,certamente il mwr è un chest impegnativo,ma anche se non sono un omone, sono impegnativo anch'io!!!
spero che non sia eccessivamente builk...:lol:
-
Quote:
chavez_ding
bello, ma senza un body armour sotto è improponibile...
più che un body armour, basterebbe anche un second chance o similari...
tipo questo della dbt che ho appena preso, è meglio del paca...
https://www.diamondbacktactical.com/...ges/rcv-cr.jpg
bello morbido... e mi dà quei cm di petto che natura si è dimenticata!
-
sì io dicevo perchè è un tattico enorme, non è facile riempirlo...inoltre ti porti dietro la casa. non certo perchè è utile nel softair!
-
eagle ind. cms-mar-ciras mlcs (mjk)
arrivate oggi le nuove tasche mlcs...
https://i204.photobucket.com/albums/...no1984/234.jpg
-
mlcs cms-mar-ciras mjk
mlcs shotgun shell pouch 24rd (large) mjk
mlcs smoke grenade pouch mjk
mlcs triple m4 pouch mjk
mlcs double m4 pouch mjk
mlcs saw 200rd ammo pouch x2 mjk
mlcs an/prc-148 radio pouch mjk