Visualizzazione stampabile
-
finalmente ho finito le modifiche homemade sul mio g-spec! l'unica cosa che non sono riuscito a fare è riempire il calcio di materiale fonoassorbente perchè proprio non riesco ad aprirlo!! come faccio? c'è un modo per smontarlo?
seconda domanda: mi capita che a volte il grilletto diventa duro e non spara, poi levo il caricatore, cascano 1 o 2 pallini e poi rifunziona tuto? credo sia un problema del caricatore perchè la meccanica l'ho smontata tutta e è ok! secondo voi?
-
e' marui originale o è una cinocopia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
e' marui originale o è una cinocopia?
marui
-
e allora se è davvero marui basta sfilare la parte di gomma alla fine del calcio...
-
Quote:
doc
e allora se è davvero marui basta sfilare la parte di gomma alla fine del calcio...
ok, cel'ho fatta, grande cacciavite! per il problema dell'inceppamento?
-
cacciavite?! ma è morbidissimo ed è fatto per essere tolto e contenere le chiavi a brugola di corredo...
per il problema dell'inceppamento smonta e fai foto!
-
Quote:
doc
l'hai mai smontato ?
l'hop up è a posto?
non l'ho mai smontato, comunque credo che sia proprio l'hop up a causare la deviazione dei bb..
-
-
Quote:
doc
cacciavite?! ma è morbidissimo ed è fatto per essere tolto e contenere le chiavi a brugola di corredo...
per il problema dell'inceppamento smonta e fai foto!
il mio era abbastanza duro... (bella sta frase). ho smontato e il gruppo ho-up è apposto... per l'altro problema non saprei, forse sono i pallini di scarsa qualità? (royal 0,25) o forse è il caricatore? ho smontato il fucile e le molle e tutto il resto sono perfetti...
-
ma in chiusura l'otturatore ti ci va come si deve?