beh nikel, il mio usciva ben oltre un 1,3j! ;)
luy come dot potresti provare un dot reflex a vetrino che rimane notevolmente più basso... e poi pesa un quinto dell'acog!!! :asd:
Visualizzazione stampabile
beh nikel, il mio usciva ben oltre un 1,3j! ;)
luy come dot potresti provare un dot reflex a vetrino che rimane notevolmente più basso... e poi pesa un quinto dell'acog!!! :asd:
mettici un kobra !
mah... il mio, che è un aimpoint si adatta benissimo al fucile... almeno, io mi trovo benissimo ed è molto "istintivo" riuscire a sparare!!!
a me piace molto con quel dot
certo se fosse un dot russo sarebbe molto meglio..
il cobra no ma ci vedrei bene un pk-01 senza staffa
certo ,un russo sarebbe il massimo per un ak!!!:)
comunque, come ho già detto, con questo mi trovo più che bene.
io invece pensavo di metterci questo
https://www.militaria.it/prodotti/dv107.jpg
si vede chiaramente che la lente è quasi a contatto con la slitta, il vetrino aperto è pur sempre sopra degli spessori che anche se di poco alzano la mira
https://www.safarasoftair.com/images/s-08.jpg
credo che con quello a sigaro risulti più basso..
cosa ne pensate? forza consigliatemi un buon dot basso che domenica prox ho un torneo in urban!
opterei per il secondo...
a parer mio, se ti piace un dot, piuttosto che un'altro, non serve guardare l'altezza eccessiva dalla slitta o dal resto del fucile...poi ognuno ha le sue comodità certo, ma faccio un esempio:
il dot che ho montato sull'ak47s, è il primo che monto e credo che sia uno dei migliori dot in commercio, (ovviamente va a gusti) ma è molto comodo, come credo lo sia quello a sigaro, anche se in estetica è meglio il secondo che hai postato...
ovviamente esteticamente è meglio il secondo, ma in game, quando punti qualcuno, l'estetica conta ben poco, serve un qualcosa che faccia mirare istintivamente, quando si mira con entrambi gli occhi aperti poi il dot neanche si vede, si vede solo il puntino rosso.. si, mi sono convinto per quello a forma di sigaro, una domanda sulle misure però, serve un dot da 42/45mm o è un esagerazione? costano anche meno di quelli da 30mm, forse appunto xkè sono più ingombranti e non si utilizzano troppo
se ragioni in questi termini il secondo è la scelta giusta a maggior ragione...
il vetro singolo è più immediato.