Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
il punto di ingresso al campo si trova 32t476480 5090050 se inserisci queste coordinate arrivi al punto di accesso, se hai una jeep puoi arrivarci in macchina, altrimenti metteremo una "bandiera" sulla strada.
rispiegarlo tipo ai ghost, ai compagni di allen o a tutti quelli che non passano su questo forum ma che, magari, verranno a giocare.
ovvero al "checkpoin1"?
ma allora prendo il rav4 del 94, che figata, così lascio l'altra dal mek :cucu:
-
precisazione le macchine normali troverete un parcheggio adibito in via cristoforo colombo a muceno si puo entrare anche da li al campo ,il parcheggio in via muceno lo lasciamo libero x quelli che arrivano la domenica,quelli in geep possono entrare fino al campo base quelli a piedi se la fanno a piedi da milano,cmq i miei saranno a disposizione per farvi parcheggiare ed eventualmente trasportare fino al campo equipaggiamento ecc.
-
i ghost riders porgono le piu sentite condoglianze per il lutto di psycoz
-
per le 4 max 5 io e ptor dovremmo essere sul campo :d
fede di a rambo se mi fa trovare la subaru bianca fuori al parcheggio :d (lui sa di cosa sto parlando eheheh )
-
Quote:
fede_snake86
i ghost riders porgono le piu sentite condoglianze per il lutto di psycoz
grazie di cuore,riferò a psycoz,che oltre ad essere un mio compagno di squadra ed amico è anche un mio collaboratore.
purtroppo la sua assenza si farà sentire....:(
-
Quote:
fede_snake86
quelli a piedi se la fanno a piedi da milano
vabbene ._.
-
Quote:
fede_snake86
precisazione le macchine normali troverete un parcheggio adibito in via cristoforo colombo a muceno si puo entrare anche da li al campo ,il parcheggio in via muceno lo lasciamo libero x quelli che arrivano la domenica,quelli in geep possono entrare fino al campo base quelli a piedi se la fanno a piedi da milano,cmq i miei saranno a disposizione per farvi parcheggiare ed eventualmente trasportare fino al campo equipaggiamento ecc.
io jack e mav partiremo verso l'ora di pranzo,mangiamo qualcossa per strada,passo da dardi e balestre a ritirarmi lo stubby e poi veniamo sù,diciamo che per le 15-15,30 dovremmo essere al campo.
abbiamo un fuoristrada qundi nessun problema....:)
-
night fai le condoglianze mie e quelle dei graos a psycoz
-
Quote:
allen
night fai le condoglianze mie e quelle dei graos a psycoz
grazie luca,gli porterò le tue condoglianze.
-
condoglianze anche da parte mia night, non avevo letto cosa era successo :(
@ fede, ma cmq davvero devo venire a piedi dalla stazione? :worry: