Visualizzazione stampabile
-
Vabbè giochi di mattina tranne i tornei o notturne quindi può farlo. Credo anche io che sia questione di soldi :D
-
ciao a tutti sono alla ricerca della mia prima asg
un m4 se possibile full metal, vorrei trovare qualcosa di affidabile e ben fatto intorno ai 250 euro.. mi lancerei anche nel mercato dell usato ma non avendo proprio conoscenza ne di marche ne di cosa dover vedere per valutare la bonta del ciufile sarei un ottimo pesce da prendere all' amo :)
avete qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rollash
ciao a tutti sono alla ricerca della mia prima asg
un m4 se possibile full metal, vorrei trovare qualcosa di affidabile e ben fatto intorno ai 250 euro.. mi lancerei anche nel mercato dell usato ma non avendo proprio conoscenza ne di marche ne di cosa dover vedere per valutare la bonta del ciufile sarei un ottimo pesce da prendere all' amo :)
avete qualche consiglio?
grazie
Hai qualche preferenza di M4 in particolare? Ne esistono varie versioni... CQB con canna da 10,5" o M4A1 con canna da 14,5"? Con guancette in fibra o con sistema RIS?
Sui 250€ full metal puoi orientarti su: G&P, King Arms, VFC, G&G, Classic Army, ICS ;)
-
Quote:
Fedez
Hai qualche preferenza di M4 in particolare? Ne esistono varie versioni... CQB con canna da 10,5" o M4A1 con canna da 14,5"? Con guancette in fibra o con sistema RIS?
Sui 250€ full metal puoi orientarti su: G&P, King Arms, VFC, G&G, Classic Army, ICS ;)
quoto in pieno....se vuoi una cosa fatta veramente bene di estetica ti consiglio VFC e G&P
-
Quote:
Fedez
diciamo che riuscissi lo prenderei cqb con ris ,ma mi piace diciamo in tutte le sue versioni, anche nella versione m4a1 l'unica versione che non mi piace è con calcio fisso...
mettiamoci anche che sarei voluto stare nei 250 (anche qualcosa di piu ma cercando di non arrivare a 300) compreso di batteria la ricerca si fa veramente ardua..
G&G ci starei nel prezzo nella versione blowback ma in plastica e nonostante ne parlino benissimo preferisco il metal anche senza blowback ma mi risulta difficile da trovare o con prezzi della sola asg senza batteria e caricabatteria che gia arrivano a 270 euro
le altre marche che mi avete consigliato piu o meno stessa cosa alla fine andrei ben sopra le 300 euro
continuero nella ricerca se avete consigli da darmi li accetero ben volentieri
-
https://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB
Io ho questo e mi trovo bene :) è full metal, spara molto bene e d'estetica è bello assai : D
-
Quote:
Rollash
diciamo che riuscissi lo prenderei cqb con ris ,ma mi piace diciamo in tutte le sue versioni, anche nella versione m4a1 l'unica versione che non mi piace è con calcio fisso...
mettiamoci anche che sarei voluto stare nei 250 (anche qualcosa di piu ma cercando di non arrivare a 300) compreso di batteria la ricerca si fa veramente ardua..
G&G ci starei nel prezzo nella versione blowback ma in plastica e nonostante ne parlino benissimo preferisco il metal anche senza blowback ma mi risulta difficile da trovare o con prezzi della sola asg senza batteria e caricabatteria che gia arrivano a 270 euro
le altre marche che mi avete consigliato piu o meno stessa cosa alla fine andrei ben sopra le 300 euro
continuero nella ricerca se avete consigli da darmi li accetero ben volentieri
Allora anche io ti consiglio il King Arms, con 250€ puoi prendere replica, batteria e caricabatteria... L'unico problema è che non ha il RIS, ma puoi benissimo aggiungerlo di seguito.
E' un bel pezzo, full metal, loghi Colt su licenza Cybergun stupendi, rifinito in modo impeccabile (a parte quel mm tra upper e lower receiver sulla sx, almeno sul mio, ma si sorvola...)
-
ragazzi, ho appena preso un silenziatore sniper mk per il mio m4 jg. Per avvitarsi si avvita e sta su, ma è normale che balla un poco e non esiste il fine corsa quando lo si avvita?
-
Quote:
Laricev
ragazzi, ho appena preso un silenziatore sniper mk per il mio m4 jg. Per avvitarsi si avvita e sta su, ma è normale che balla un poco e non esiste il fine corsa quando lo si avvita?
che balli non credo.. per il fine corsa io ho risolto mettendo un OR a fine filetto..
-
vada per il king arms m4a1 devo sol oriuscire a trovarlo...
ho trovato un sito che lo ha, ma il codice prodotto è [KA-AG-20E] invece che [KA-AG-20] sapete quale possa essere la differenza? sul sito king arms questa versione E non esiste..