Visualizzazione stampabile
-
domenica siamo stati dai ragazzi del big red one, nel loro favoloso campo urban.
inutile dire che i soliti porci si erano divertiti a fare lė la pasquetta lasciando un vero e proprio porcile. addirittura un piatto di olive cunzate, la pupa 'cu l'ovu, barattoli e barattolini vari.
roba davvero disgustosa.
la stragrande maggioranza dei campi urban č cosė in sicilia.
-
si infatti č un vero scatafacio!! :)
-
aggiungo che i sacrifici che si fanno sono spesso sprecati ricordo con affetto e con sudore:-d le domeniche passate con claudio cougars (e il resto della squadra bellamente in vacanza:bleah: ) a tirare a lucido il complesso di bunker di brucoli...il nostro lavoro aveva effetto massimo di 2 settimane dopo...punto e a capo e adesso che sono in squadra con i gis facciamo manutenzione ordinaria almeno una volta al mese a rotazione in tutti i nostri campi pena il fermo obbligatorio a chi non si da da fare (siamo arrivati perfino a darci alla edilizia per la recinzione),vedremo quanto dura ma ritengo che anche di queste cose si devono occupare le squadre e i presidenti, gestione controllo e manutenzione dei nostri spazi.
scusate lo sfogo:omaggio::crazy:
-
e comunque enrė, intreessante quell' urbano ehh:-d:-d
-
ot nitruzzo bello,il 13 siamo da voi,x caso in quel'urban?chiuso ot
-
ma quale sfogo l'ho gia fatto io, io che credo nella difesa di questo pianeta come molti di voi... e gia.
ma qui parliamo solo di softair e di giocare.
pulire quell'ambiente e' d'obbligo ma attenzione a non farvi male o a non prendere infezioni per via di animali o altre cose nascoste tra quei materiali abbandonati.
e' incredibile sentire che dopo due settimane ritrovi la stessa robaccia che c'era prima.
bisogna usare la legge in questi casi ed evitare guerre, le guerre portano a casini.
quindi usando come deterrente multe elevatissime si riesce ad evitare credo che l'ambiente appena rinato dopo una pulizia si ritrasformi in discarica.
lo so e' facile a dirsi ma difficilino a farsi.
i presidenti dovrebbero muoversi per supportare queste cose.
fino ad ora ho giocato nel milanese e ho giocato anche nelle zone del friulano, non ho mai trovato grandissime schifezze...anche se , si, c'era molto comunque da pulire.
-
ottt x herbal ma eri il ragazzo con l'equip russo??
parlo di domenica
-
scattata in contrada raių!
https://img166.imageshack.us/img166/9541/ioeartkt6.jpg
tu eri quello con l'equip 'mmericano? (come se non lo sapessi....:p)
-
....
ot...
Quote:
Originariamente inviata da
ark
e adesso che sono in squadra con i gis...
ma albč come mai??
-