Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronan93
ma riesco a regolarlo, il problema è che se chiudo il fucile non ho più la levetta che sporge e a quel punto regolarlo di enta un problema, mi servirebbe un modo per attaccare quella levetta...
Una cosa non ho capito...si è rotta la levetta, la vite o la plastica dove avviti la vite?
-
si è rotta la vite e non si riesce più a togliere dalla plastica
-
Quote:
ronan93
si è rotta la vite e non si riesce più a togliere dalla plastica
Ma hai provato a smontare il pezzo di plastica?? non si riesce proprio? purtroppo 2 sono le cose: o togli la vite, o compri un hop up...:worry:
-
a togliere la vite non si riesce proprio :worry:
ho pensato a qualche soluzione home made ma non mi viene in mente niente...
-
-
no, si è spezzata mentre la avvitavo
-
Modelli.
Salve, ho notato che ci sono diversi modelli della Well per il vsr-10.
Adesso, escludendo il socom, ho letto nelle recensioni di alcuni NEGOZI che ce n'è uno da 114 cm. e uno da 105 cm (In negozi diversi).
Sapete se sono errori di misura?
O sono proprio dei modelli diversi?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
ronan93
no, si è spezzata mentre la avvitavo
Devi usare un trapano con una punta per metallo del diametro del foro della vite ,piano piano la elimini senza avere fretta , mm dopo mm , una volta eliminata la vite la sostituisci con una autofilettante di diametro leggermente superiore.
OCCHIO CHE PER UN ALVORO COSI' DEVI AVERE UNA ENORME PAZIENZA.
E' l'unica cosa che riesco a suggerirti.
-
Quote:
Teflon
Devi usare un trapano con una punta per metallo del diametro del foro della vite ,piano piano la elimini senza avere fretta , mm dopo mm , una volta eliminata la vite la sostituisci con una autofilettante di diametro leggermente superiore.
OCCHIO CHE PER UN ALVORO COSI' DEVI AVERE UNA ENORME PAZIENZA.
E' l'unica cosa che riesco a suggerirti.
Oppure in commercio esistono punte da trapano con affilatura contraria ,fatte proprio per togliere le viti tranciate facendo girare il trapano in senso contrario.. in una buona ferramenta dovresti trovarle:wink2:
-
Quoto Grignapola...ne ho dovute togliere 2 in ergal dal blocco motore della mia motoretta...non spanate ma decapitate.