Si esatto,mi é venuta la t al posto della b,effetti della astinenza dal sonno,grazie mille per tutte le delucidazioni :)
Visualizzazione stampabile
Si esatto,mi é venuta la t al posto della b,effetti della astinenza dal sonno,grazie mille per tutte le delucidazioni :)
MSOB: Marine Special Operations Battalion, sono i tre Btn. che assieme alla HQ company compongono il MSOR (Marine Special Operation Regiment), ciascun MSOB è composto da 4 Marine Special Operations Companies (MSOC), che a loro volta sono composte da 4 Marine Special Operations Teams (MSOT). è un pò come dire MEF, MEB e MEU per la fanteria, solo su scala più piccola..
Su wikipedia alla pagina del MARSOC è spiegato meglio.
ho trovato questa foto su facebook, sul gruppo governativo dei marines.
https://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...89488057_n.jpg
cos'è quella diavoleria, esagonale, montata sulla slitta sinistra del suo ris?
Puntatore olografico per il lanciagranate.
E' la prima volta però che ne vedo uno in mano ad un Marine, non pensavo nemmeno ne distribuissero.
Stavo valutando l'acquisto di un lwh...Solo che non riesco a capire che taglia mi possa andar bene...Con una circonferenza di circa 57.5 cm che taglia mi consigliate?
visto che nella sua infinita saggezza consegnato.com ha deciso che non può spedire gli spc a causa delle soft armour cucite dentro (maledetti mi hanno anche bloccato un acog!!), qual'è la miglior replica disponibile qui in italia?
quello della pantac ha il pettorale ritagliato male... io mi sto orientando verso quello dei "weekend warrior" che, a parte i fastex più brutti dell'universo, non sembra malaccio.
lo hanno anche recensito qui su sam (https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=spc) e ne parlano abbastanza bene... voi che dite?
Se hai la disponibilità trova un venditore che spedisce all'estero e compralo originale.
A meno che tu non ci faccia scrivere sul pacco "BODY ARMOR WEAPON OF MASS DESTRUCTION MILITARY ILLEGAL" e cose simili non dovrebbero fare problemi. Gli fai scrivere airsoft vest o paintball vest e in teoria non ci dovrebbero essere problemi.
Come dice Anel con quelle scritte riportate non dovresti avere blocchi..
Personalmente facevo riportare la dicitura: Protezioni in Nylon da lavoro... (E non ho nemmeno dovuto mentire.. in fondo scacciare gli insurgent è un lavoro come un altro :D ) Non le ha mai fumate nessuno ;)