Visualizzazione stampabile
-
da quando ho rimontato tutto.. ho notato che spesso quando devo alzare la leva d'armamento devo tirarla su, poi si blocca, quindi devo tornare giù e al secondo tentativo risale.. penso che sia qualcosa del gruppo scatto nn messa perfettamente.. ma nn saprei cosa.. comunque oggi lo apro per fare le varie modifiche home made..
p.s. se metto del fonoassorbente attorno all'incavo del gruppo scatto?? migliorerebbe qualcosa??
-
secondo me si perchè ne esce di suono da quel punto dato che è tutto aperto e li si trova il pistone che è proprio lui la causa del rumuore! Ma non rischi di andare a incastrare il gruppo di scatto mettendo della roba in quella zona?
-
infatti chiedevo per quello.. comunque dipende da dove e come lo metti.. ma soprattutto quanto..
una volta fatte tutte le modifiche qui su sam.. proverò a fare pure questa.. =)
magari anche con semplice contone.. =)
-
ma per caso qualcuno sa se è possibile dotare questo fucile di tacche di mira tipo gli altri? Io adesso ho un'ottica montata però mi piacerebbe avere anche il classico mirino!
-
il marui pro-sniper le ha..
quella anteriore mi pare sia incollata..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
il marui pro-sniper le ha..
quella anteriore mi pare sia incollata..
Già... con del biadesivo.
-
-
@ronan: prova ad usare un cacciavite per regolare l'hop up.
-
ma riesco a regolarlo, il problema è che se chiudo il fucile non ho più la levetta che sporge e a quel punto regolarlo di enta un problema, mi servirebbe un modo per attaccare quella levetta...
-
Se si è rotta non c'è niente da fare... O trovi un modo per costruirtene una, o trovi un modo per ripararla, o lo regoli con un cacciavite usandolo come levetta.