Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jalva
Ciao a tutti!
Vorrei comprare il mio primo fucile, sono indeciso grosso modo tra due modelli:
dboys m4-a1 cqb full metal 165€
e
j.golden bow g36k sd con RAS e calcio modstock 150€
Quale sarebbe meglio secondo voi? mi potreste al limite consigliare altri modelli su quel prezzo (150-170)?
io prenderei o il g36c standard, quello da te specificato è osceno.. a mio avviso..
altrimenti il G&G come detto da Fede, se ti piacciono gli m4.. ma pure il dboy non è male.. ma da sistemare internamente.. il G&G è già perfetto.. ce solo da comprare batterie e carica a parte.. non ha i gusci metal.. ma le plastiche sono ottime..
-
G&G come ha detto brian, i nuovi fucili della golden bow sono tammarrate che non si possono vedere!
-
Anche io prenderei il G36 normale... Ma se ti piace a te... Tra tutti e due scegli quello che ti piace di più, tanto vanno tutti e due ricontrollati ;)
Altrimenti come ti hanno suggerito gli altri dai un'occhiata alla linea lowcost G&G.
-
quoto fede, anzi forse andrei piu sulla serie lowcost della g&g anche se dipende se ti piace di piu un g36 o un m4, la marca poco influenza la scelta tra 2 modelli differenti, li va a occhio, se un fucile non piace puo avere i componenti migliori al mondo ma...se non piace non piace =)
-
Grazie mille! Data la poca esperienza vorrei prendere un fucile su cui non debba intervenire.Seguirò il vostro consiglio e punterò su un G&G lowcost. Potreste solo aiutarmi a capire la differenza fra questi due fucili, c è una differenza di 40€ (li ho trovati sul sito gm):
G&G - GR16 Carbine BlowBack (M4-A1) ABS Nero 169€
G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS 130€
grazie ancora per i consigli!
-
Quote:
jalva
Grazie mille! Data la poca esperienza vorrei prendere un fucile su cui non debba intervenire.Seguirò il vostro consiglio e punterò su un G&G lowcost. Potreste solo aiutarmi a capire la differenza fra questi due fucili, c è una differenza di 40€ (li ho trovati sul sito gm):
G&G - GR16 Carbine BlowBack (M4-A1) ABS Nero 169€
G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS 130€
grazie ancora per i consigli!
Il primo è dotato di sistema di scarrellamento, ovvero il pistone tira il finto otturatore quando viene premuto il grilletto:
https://www.youtube.com/watch?v=zJRZ...embedded#at=11
Il secondo invece non è dotato di questo sistema. Io prenderei il CMR M16 senza blowback, il sistema di per sè a me non convince più di tanto, e poi con quei 40€ di differenza ti prendi batteria, caricabatteria e magari anche un secondo caricatore ;)
-
Quote:
Fedez
Il primo è dotato di sistema di scarrellamento, ovvero il pistone tira il finto otturatore quando viene premuto il grilletto:
https://www.youtube.com/watch?v=zJRZ3Quwv-c&feature=player_embedded#at=11
Il secondo invece non è dotato di questo sistema. Io prenderei il CMR M16 senza blowback, il sistema di per sè a me non convince più di tanto, e poi con quei 40€ di differenza ti prendi batteria, caricabatteria e magari anche un secondo caricatore ;)
concordo, anche perchè secondo me è inutile nel softair ed essendo amante del silenzio non mi troverei...alla prima raffica già sanno dove sono...
-
Quote:
methis89
concordo, anche perchè secondo me è inutile nel softair ed essendo amante del silenzio non mi troverei...alla prima raffica già sanno dove sono...
quoto.. spendi meno e meno cose da poter rompere. =)
-
Molto bello e affidabile il g36 JG "base", e si trova ormai ad un prezzo molto conveniente a san marino, 99€
-
Se e l ultima versione dentro (meccanica) e decisamente ben messo e non serve neanche piu il cambio molla!