Visualizzazione stampabile
-
ogni volta che scrive koba si passa alla pagina successiva....
un altra immagine in firma no eh?
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bronco
ogni volta che scrive koba si passa alla pagina successiva....
un altra immagine in firma no eh?
;)
succede solo a te perchè ti ostini ad usare un monitor da 10 pollici... :-d
-
bhe, effettivamente la firma di koba è parecchio grande...imho.
-
3 allegato(i)
questo e tony.. non fatelo arrabbiare!!
Allegato 2002
Allegato 2003
in questa foto ho abbattuto un piccolo esemplare di facocero umano
Allegato 2004
-
Quote:
paco
no dai, si scherzava!!!:glu::glu:...anzi, farò pressioni su teschio per essere ancora una volta in squadra con voi all'abm. quindi, vabbè una ferrea disciplina...ma non sarebbe bello "giustiziare" uno dei tuoi solo per futili motivi!!!:-d:-d
quanto alla seconda parte del tuo post...quoto al 100%. a proposito che fine ha fatto???? sarà mica andato a casablanca a coronare il suo sogno (...sulle orme di clito)???:diablo::diablo:
vabbè va ... in parte ti capisco, con noi albini si fa presto a dire "anziano": non lo vedi che mi tingo le sopracciglia?
abm2008: speriamo, l'anno scorso tu ed i tuoi impegnati altrove ci siete mancati!
ienaplinskin: tocca telefonargli, ... in effetti è un po' troppo tempo che non si vede in giro sul forum.
un abbraccio da grigio
-
mi date un consiglio.. non riesco a far apparire le foto in un formato gia grande, come si fa?
-
iscriviti su questo sito:
www.photobucket.com
poi potrai postare le immagini scaricandole e facendo apparire l'immagine, o come link, o come immagine piccola da cliccare oppure come immagine gia grande.
ciao
-
Quote:
gighenhighlander
hihihihihi pubblicità di olio cuore :roftl:
ops mi sono accorto ke era già stato segnalato :roftl:
-
Quote:
sgt. reinard
ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.....:roftl::roftl::roftl::roftl:....
ingenua...ed anche un pò zoccola!!!!:cannabis::cannabis:
p.s.@gighenhighlander, il tizio con la maschera antigas...voglio sperare che se la sia infilata solo per la foto. se ci ha giocato, probabilmente non è più fra noi!!!!:tapiro:
-
Quote:
menefrego
guarda che bello l' ermellino che sfoggia la sua livrea bianca nella stagione dell' accoppiamento ( foto 2 ) :roftl: