Visualizzazione stampabile
-
un momento di intimità...così adesso lo sanno tutti:d:d
:lol:
russi e americani si vogghiono bene...:d:d:d
https://i244.photobucket.com/albums/...cugrigio-1.jpg
-
buahuhauhauhauhauhauhaububauhauhauhauha :lol: :lol: :lol:
-
la tua è solo invidia...:d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ski
per il bipiede non serve l'adattatore e non mi sembra che il vecchio proprietario avesse fatto modifiche interne. ti posso dire che comunque tira benissimo e quando è così evito di metterci mano per evitare casini. unico lavoro da fare è cambiare una levetta interna che si è rotta e non posso selezionare il colpo singolo.
grazie mille per la risposta!;)
-
ma che teneri che siete...due vere paaazzzzeeee!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss :
-
Quote:
rebel yell
o là...adesso sì, con posa e fisico da vero pro diver. se la posti su mp te scambiano per un "seal" in vaccanza!!!:omaggio::omaggio::-d
p.s. oggi mi è arrivata una tua mail con annesso allegato+virus...tacci tua!!!
-
Quote:
ungern kan
bah, io un pensierino, all'auscam, lo avevo anche fatto.... e ne avevo trovata una carina carina su ebay.... anche della mia misura.... insomma era perfetta.... chiedo informazioni al venditore cangurotto, e, sempre più deciso a puntare e a portarmi a casa l'ennesima mimetica, mi faccio mandare delle foto un po' più a fuoco.... e zac. ci sono rimasto male. ma malissimo. perchè?
semplice. questa è una foto che mi è arrivata.... no comment. il buon mctaz riesce ad intercettare anche le foto in auscam.... anche le foto:doublekiss:. non provateci. non perdete tempo. datevi alla multicam o alla sempre disponibile patatina. fidatevi.
f.
https://i219.photobucket.com/albums/...khan/mctaz.jpg
cazzofigata........ magari trovare una second pattern originale taglio trial nella mia taglia.
se era veramente in vendita e nella tua taglia e te la sei fatta scappare giuro che elimino tutti i tuoi contatti (msn, telefonino ecc... ecc...) e già che ci siamo ti metto anche nella mia personale lista ignora.....
mctaz
-
Quote:
paco
ma che teneri che siete...due vere paaazzzzeeee!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss :
... perchè se io posso cambiare, se lui può cambiare ... allora tutti possiamo cambiare ... aadriaanaaaaaaaa!!!!
ehmm, ... ciao paco!
-
Quote:
mctaz
cazzofigata........ magari trovare una second pattern originale taglio trial nella mia taglia.
se era veramente in vendita e nella tua taglia e te la sei fatta scappare giuro che elimino tutti i tuoi contatti (msn, telefonino ecc... ecc...) e già che ci siamo ti metto anche nella mia personale lista ignora.....
mctaz
ahahahaahaha
fighissima la foto
-
Quote:
paco
il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi....:doublekiss::doublekiss:...in realtà è lui che ci ha provato per primo...
:lol::lol::lol::lol:..