Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi replicare MEU, MFR e Marsoc l'Admin Without Light FSBE va benissimo..
Come dice Shark, per l'infantry la storia cambia ..
Quanche tasca FSBE in fanteria può esser arrivata (vedi le Saw pouch, grenade pouch e poco altro...), ma che io ricordi di Admin FSBE in foto non ne ho mai viste...
Poi, se la vuoi prendere, da possessore ti assicuro che è fatta bene, con doppi vani interni per tenere separate varie mappe/carte/penne...
Per usarla a senso a quel punto però mi butterei su un setup MEU... Vedi tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Se vuoi replicare MEU, MFR e Marsoc l'Admin Without Light FSBE va benissimo..
Come dice Shark, per l'infantry la storia cambia ..
Quanche tasca FSBE in fanteria può esser arrivata (vedi le Saw pouch, grenade pouch e poco altro...), ma che io ricordi di Admin FSBE in foto non ne ho mai viste...
Poi, se la vuoi prendere, da possessore ti assicuro che è fatta bene, con doppi vani interni per tenere separate varie mappe/carte/penne...
Per usarla a senso a quel punto però mi butterei su un setup MEU... Vedi tu...
Red, parli di "fanteria meu" o le unità particolari? (direct action platoon, maritime raid force, reconnaissance platoon ecc ecc). Perchè è dal 2009 ad oggi che non si riesce più a distinguere tra fanteria semplice e "fanteria MEU"
-
Quote:
FRA94
Grazie mille sickness e jarhead,ma si sono mai viste le frog continentali addosso a personale marsoc?
Che io sappia no; più che altro perchè sono arrivate dopo che il MARSOC ha fatto la transizione da Marpat woodland alle vecchia woodland per meglio confondersi con il personale ANA.
La fanteria "normale" invece pare le stia usando parecchio.
@ lorenzo: perdona la mia insistenza, ma hai un amico Marine che ti procurerebbe un' admin che suppongo (dato che si trovo in un PX della base) sia anche la scelta che si presenta a un Grunt che ne volesse acquistare una, fossi in te prenderei quella; hai anche la certezza che è qualcosa che userebbero tranquillamente anche loro! ;)
-
@Shark: Hai ragione,dovevo precisare... ;) credo però che , come in molte altre unità, la distribuzione dell'FSBE nelle Meu non sia per niente omogenea (ammetto.. così su due piedi non saprei esattamente quale reparto nelle Meu utilizza prettamente FSBE II e quale no...)
Ripensavo a qualche foto che avevo di fine 2010 del 31st MEU, e li, di FSBE , se ne vedeva parecchio...
-
appunto, quello era il direct action o il reconnaissance platoon ;) te lo dico perchè me lo ricordo bene
-
no no ma infatti la volevo perchè è una gran bella tasca e oltre al fatto che io ho una così gran quantità di setup che la admin posso metterla su tutto =) ... è anche vero che in fanteria, cavolo su 50.000 fanti ci sarà magari un matto che ha un'admin della allied =) ... certo non la usa quasi nessuno, ma magari uno ce l'ha ... e cmq l'avrei messa sul setup recon =)
-
1 allegato(i)
questa nn è fanteria?? e non ha l'admin???? Allegato 120971
-
lorenzo le eccezioni ci sono, la potresti anche mettere, però si vedono piu spesso altre admin aftermarket, che tra l altro sono anche piu piccole e ci stanno meglio sull spc rispetto a quella eagle che secondo me è troppo alta. qualcuno per caso ha qualche tasca della condor? ne ho trovate parecchie carine, mi interessava sapere com era il coyote rispetto a quello dell spc. tra l altro questa 100rd l ho gia vista parecchie volte in foto https://www.stuartuniform.com/images...TAN_xlarge.jpg non sembra anche a voi?
-
Quote:
Jarhead667
Che io sappia no; più che altro perchè sono arrivate dopo che il MARSOC ha fatto la transizione da Marpat woodland alle vecchia woodland per meglio confondersi con il personale ANA.
La fanteria "normale" invece pare le stia usando parecchio.
Grazie mille jar,peccato avrebbe avuto il suo fascino sotto all'mbav...
-
ma infatti io voglio replicare le eccezzioni =) non i setup rigidi che rientrino nelle regole