Visualizzazione stampabile
-
Il kit aria guarder per ak beta, andrebbe bene su un colt con canna da 17cm? Se non va bene, quale consigliereste?
Mi sapete quantificare il rof della seguente configurazione? molla da sp100, ingranaggi a&k standard, motore hs revolution guarder e lipo 7,4v. Con tale configurazione il pistone nel kit aria guarder è a rischio piallata?
-
non credo che il gruppo aria funzioni su uno stubby (o quello che e ) da quanto ne so il gb degli AK e un po diverso e adattato
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
non credo che il gruppo aria funzioni su uno stubby (o quello che e ) da quanto ne so il gb degli AK e un po diverso e adattato
Il Guidamolla non è compatibile e ci vuole un cilindro diverso.
-
Esiste da qualche parte un kit aria completo, anche senza pistone, per uno stubby con canna da 17?
Quote:
Mi sapete quantificare il rof della seguente configurazione? molla da sp100, ingranaggi a&k standard, motore hs revolution guarder e lipo 7,4v.
-
Quote:
Brian
io lascerei pure quella originale.. tanto se non fai rof elevati nn succede nulla.. quando inizia a rompersi qualcosa fai un bel upgrade. =)
mi sa che è meglio...cmq ho smontato il gearbox,è bello pieno di grasso;son riuscito a rimontarlo(tranne il reversal ma avevo perso voglia ci rimetto mano stanotte) ma 'è rimasto in mano un pezzo in plastica,credo sia una guarnizione.sapete per caso dove va?
-
Quote:
-Toriko-
mi sa che è meglio...cmq ho smontato il gearbox,è bello pieno di grasso;son riuscito a rimontarlo(tranne il reversal ma avevo perso voglia ci rimetto mano stanotte) ma 'è rimasto in mano un pezzo in plastica,credo sia una guarnizione.sapete per caso dove va?
Foto
-
forse ho capito qual'è.deve esse il pezzo che sta in questa foto: https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...ug_gearbox.jpg
sopra i cavi c'è un pezzettino nero,a sinistre del grilletto.mi sa che è una copertura perchè sennò li spunterebbe l'ingranaggio...
-
Si si trova solo nei gear di 3^ gen e credo che serva per vedere se gli ingranaggi si muovono correttamente e per quando spessori
-
Io non riesco a visualizzare la foto...
-
Quote:
black1995
Si si trova solo nei gear di 3^ gen e credo che serva per vedere se gli ingranaggi si muovono correttamente e per quando spessori
penso sia semplicemente per coprire gli ingranaggi ed evitare che il grasso vada ovunque, anche fuori dal GB.. se è quello che penso.. anche se la foto non si vede..