Visualizzazione stampabile
-
sul marui ragazzi non dovete fare molto... io sono di quelli che non cambierebbe nemmeno la canna originale, è tanto preciso appena uscito di scatola che non vale la pena cambiare pezzi che magari vanno a destabilizzare un equilibrio gia perfetto.. ma questo sono io...
se prendi quello con il silencer puoi mettere una canna a filo di silenziatore se proprio serve, ma poi il silenziatore è inutile, funge solo da prolunga, e lo stesso vale per l'altro.. se compri quello senza silenziatore, metti in conto 15 euro di slitta e come precisione sei gia al meglio, se serve cambi canna, anche se io prenderei più i distanziali..
-
Anche a me è successo e praticamente avevo la leva di scatto che si era crepata nel punto in cui appoggia...risultato è stato che adesso ho il fucile fermo perchè il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile ne è costato 60 e mi rode un pochino...comunque avevo anche chiesto consiglio qui nel forum e a me avevano detto che poteva essere anche il pistone che nel punto in cui aggancia era usurato ma non è il mio caso...prova a vedere se nella leva di scatto c'è una crepa nel perno in mezzo al pezzo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
smarco89
Anche a me è successo e praticamente avevo la leva di scatto che si era crepata nel punto in cui appoggia...risultato è stato che adesso ho il fucile fermo perchè il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile ne è costato 60 e mi rode un pochino...comunque avevo anche chiesto consiglio qui nel forum e a me avevano detto che poteva essere anche il pistone che nel punto in cui aggancia era usurato ma non è il mio caso...prova a vedere se nella leva di scatto c'è una crepa nel perno in mezzo al pezzo!!
vedi se trovi un vsr rotto in giro..
-
Quote:
chrismeloni
sul marui ragazzi non dovete fare molto... io sono di quelli che non cambierebbe nemmeno la canna originale, è tanto preciso appena uscito di scatola che non vale la pena cambiare pezzi che magari vanno a destabilizzare un equilibrio gia perfetto.. ma questo sono io...
se prendi quello con il silencer puoi mettere una canna a filo di silenziatore se proprio serve, ma poi il silenziatore è inutile, funge solo da prolunga, e lo stesso vale per l'altro.. se compri quello senza silenziatore, metti in conto 15 euro di slitta e come precisione sei gia al meglio, se serve cambi canna, anche se io prenderei più i distanziali..
Non diciamo cose che non sappiamo:
La fattura della canna del g-spec è migliore di quella del pro-sniper e, nonostante sia più corta, rende il fucile più preciso del pro-sniper.
Il Pro-sniper potrà sicuramente diventare più preciso se viene cambiata la canna con una di precisione, ma il g-spec di serie è più silenzioso e preciso.
-
ciao ragazzi scusate...che silenziatore (marca modello) consigliate pe ril mio vsr pro sniper?
-
Quote:
Lo_ZaL
Non diciamo cose che non sappiamo:
La fattura della canna del g-spec è migliore di quella del pro-sniper e, nonostante sia più corta, rende il fucile più preciso del pro-sniper.
Il Pro-sniper potrà sicuramente diventare più preciso se viene cambiata la canna con una di precisione, ma il g-spec di serie è più silenzioso e preciso.
scusa zal non ero a conoscenza di questa differenza..
Quote:
cunigghiu
ciao ragazzi scusate...che silenziatore (marca modello) consigliate pe ril mio vsr pro sniper?
quello che ti piace di piu;)
-
Quote:
=CoLLeRa=
ey ti ho inviato un mess privato Brian...che home made mi consigliate di fare?
Le home made sono tutte più o meno utili...Io ho un g spec marui e le ho fatte quasi tutte...Quelle che hanno riscontrato maggior vantaggi sec me sono le seguenti:
-Spessorare la canna (diminuisce le vibrazioni, aumentando quindi la precisione)
-Fonoassorbente nel calcio (non costa nulla, e il peso dl fucile non ne risente)
-dischetto di gomma sul blocco HU (riduce quel rumore che il silenziatore non riesce a smorzare...davvero notevole la differenza devo dire!!)
-pressore HU (sul g spec direi indispensabile visto che quello oriuginale è soggetto a precoce usura)
Per quanto riguarda la tenuta del pistone, ho provato a fare la prova siringa e la tenuta era perfetta!
Buon lavoro!!!:right:
-
niente dopo un 150 colpi mi salta ancora la leva in avanti dopo averla tirata indietro e domenica ho un torneo...nn ci sarebbe una maniera home made per sistemare il problema?
penso che se fosse il gruppo di scatto usurato nn riuscirei a sparare un colpo cosa posso fare a parte comprare il gruppo scatto nuovo (no money XD)???
-
sei sicuro di aver rimontato il gruppo scatto con le molle ben in posizione?
-
molle in posizione????
io non ho mai smontato il gruppo di scatto è originale come nuovo
ho letto che essendo well e nn marui dovrebbe essere piu resistente