scusate non sapevo della brugolina;) pensavo fosse simile al vsr;)
Visualizzazione stampabile
scusate non sapevo della brugolina;) pensavo fosse simile al vsr;)
ragazzi volevo comprare un bel fucile sniper da softair. Sarei molto tentato dall' L96 della well, ma nella mia lista di scelte ci sarebbero anche il Bar-10 della JG e il VSR-10 della well.
quale mi consigliereste date le prestazioni? e comunque non serve che sia nel J visto ke lo userò nei campi da mia nonna e per tiro al bersaglio. Quindi mi basta ke sia potente e preciso.
Grazie
qua si parla di repliche nel j, a noi non interessa ciò che farai con il fucile, ma almeno sei in un forum di softair si parla di repliche inj;) ognuno ti consigliera il proprio, e comunque ci sono varie recensioni-commenti-scelte di fucili BA e delle modifiche effettuabili, buon tasto cerca;)
grazie, e comunque era la prima volta ke scrivevo nel forum, e scs sono nuovo...e ho detto cosa volevo farne del fucile altrimenti mi avreste tutti consigliato una replica ke rimanga nel j, e a me nn serve.
fiish un paio di affermazioni cosi e ti eliminano dal forum;) sei nuovo, ti dico di non:
usare abbreviazzioni , parliamo italiano non afganistano tradotto
parlare di overj, se vorrai cambiare la molla saranno cavoletti tuoi;)
e poi non si chiede consiglio qua, ci sono vari topic che chiedono differenze ecc ecc, leggiteli e traine degli insegnamenti, io ti direi vsr10 ma ne sono stato possessore, uno con il warrior ti dira warrior uno con l svd ti dira svd ecc ecc;)
E a noi non serve parlare di repliche over.
Se proprio vuoi qualcosa di over per fare il tiro alla lattina vai a chiedere su www.TiroAllaLattinaOverJoule.bm qui sei su www.SoftairMania.it
Qui si parla di softair.
ok grazie a tutti e scusatemi di aver tirato fuori degli argomenti sulle repliche over.
Ciao.
Ciao a tutti.
Ho ravanato come un demente nel forum ma non ho trovato con il famosissimo tasto CERCA ciò che cercavo.
La domanda che volevo porvi è la seguente:
(premettendo che sono intenzionato ad acquistare un bolt action della well, l96 o fireball, pro tactical, insomma quei modelli lì tra loro compatibili come parti interne)
Io a S.Marino ho trovato un negozio dove tengono questa marca, ma come posso fare per verificare che sia realmente un Well, insomma non vorrei mai tornarmene a casa con un AGM, sarei capace di tornare dal venditore con una Desert Eagle... VERA e fargliela pagare.
Chiedo a voi perchè ho sentito di negozianti che spacciavano marche per altre e la cosa mi starebbe su...
Esiste quindi un modo per verificare l'autenticità? Glielo faccio anche smontare se serve.;-)
Grazie mille.
nessuno gli cambia la scatola, al massimo rimarchiano royal con un adesivo,la luceverdegiallorossa a volte fa di questi magheggi, però se ne hai la possibilita e sai riconoscere una scatola agm da well o quant altro ti porti a casa quello giusto;) altrimenti vai di saddafa o la sua sezione low cost se non erro;)
Non parliamo se non sappiamo le cose! chrismeloni non è la prima volta che te lo dico.
Cambia la leva di armamento esteticamente:
AGM:
https://www.popularairsoft.com/files.../2tone_L96.jpg
Well: https://i52.photobucket.com/albums/g...o/IMG_4446.jpg
GENIALE!!! Grazie mille davvero! Un pomello in tal caso fa davvero la differenza! Quindi mi basta guardare questo particolare e sono a posto. Grazie davvero.
uno dei tanti fucili in questione comunque era questo... che come si vede nell 'immagine ingrandita ha appunto la leva di armamento che termina con un pomello.
https://www.softair____games.net/ind...mart&Itemid=11
(per visualizzare il link togliere gli underscore che separano softair da games: www.softair___games -> www.softairgames)
Quello è un fucile della Well, la Aces of Spades è solo un importatore.
Perfetto, sei stato davvero di grande aiuto. Che tu sappia come lunghezza canna l96 e l' SR PRO sono identici?
Anche se ad esser sincero l'l96 mi ispira più comodità, è sicuramente meno peso ed ingombrante.
Ciao, sono nuovo e insieme ai miei amici stiamo iniziando a praticare questo fantastico sport...
Siccome io vorrei fare lo sniper volevo sapere quanto è + complicato delle armi normali.
Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??
Grazie 1000.:)
ci sono le recensioni che ti dicono tutto cio;)
è piu complicato delle REPLICHE (non armi) normali, perchè sono tutte a parita di potenza, 1j quindi siamo sui 40 metri di gittata, e uno sniper è a colpo singolo mentre un'altro ha un asg a raffica, quindi avvantaggiato dall'arma, però poi lo sniper valuterà come nascondersi,mimetizzarsi ecc ecc
[QUOTE=Anomaly;2167224
Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??[/QUOTE]
Se vuoi un L96 consiglio Marui, costa di piu' ma non da' problemi. Se vuoi il low-cost, non prendere AGM, gli altri sono uguali fra loro (Well), hanno la stessa meccanica, ma danno tanti problemi. :)
Salve ragazzi!ho appena acquistato un Mauser L96 della Cybergun,vorrei apportare delle migliorie in fatto di precisione,magari sostituendo la canna con una di precisione.Ho letto in giro che se volessi mettere un hop up dell PDI dovrei adattargli una canna per ASG elettrica,ma nn capisco il motivo,io avrei voluto mettere una prometheus o una sniper mk.,posso metterla lo stesso?se si quale sezione e lunghezza della canna mi cosigliate?grazie!
Ciao, hai dato un'occhiata qui?
https://www.softairmania.it/threads/...tion-da-sniper
salve a tutti sono nuovo io ho comprato una molla in ferramenta e so quanto potente è però è molto dura ed è in acciaio. lo messa sul fucile i primi 6 e 7 colpi sparava benissimo ma dopo il percussore del fucile lo tiravo per ricaricare ma quando lo spingevo andava dentro di colpo e nn riuscivo più a caricare cosa potrebbe essere????
PS con la molla originale va
credo tu abbia rotto qualcosa, sai una molla da ferramenta non è il massimo per il fucile, dato che non sopporta sollecitazioni troppo elevate..
nn si è rotto niente secondo me nel meccanismo del grilletto c'è il ferma pistone con nn riesce a fermare la molla.
mi sapete dirmi una molla over 2j?
Per la quattrocentomilionesima volta non si parla di overjoule su SAM..... E' ILLEGALE è perseguito non solo dal forum ma anche dalla legge italiana....
Se volessi montare l'hop up PDI, quale dovrei acquistare?
Per l'APS2?
Per il Type 96?
L96 aws?
Grazie mille!
max
Chiedo scusa, ho un agm l96, quello sfortunato insomma...:(
Ok, da quello che si e' scritto in questo thread non si hanno notizie certe su una eventuale compatibilita' :S. Il PDI e' nato per il Maruzen, e i "non-AGM" sono copie del Maruzen, infatti monta senza problemi di sorta su Well etc.
Vai sul menu "Ricerca discussione" e prova a vedere, con "pdi agm" trovi quello che ti ho riferito!
Grazie mille, ma ho letto su una discussione che per l'agm si può sostituire il gruppo hop-up con un pdi o laylax, e di conseguenza montare una canna di precisione per aeg.
Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
(chiedo prima di aprirlo)
Beh, allora hai la tua risposta :)
E' indispensabile anche su Well and co. E il PDI per Type 96 e' stato progettato per Maruzen --> Well and co. , come ti ho scritto. L'AGM e' un accrocchio strano compatibile in parte con pezzi per Maruzen (ergo Well), in parte con pezzi per VSR, quindi vai a sapere senza provare se un hop-up PDI e' compatibile!Quote:
Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
Per AGM? Tutto e' possibile, qui non ci sono dati certi!Quote:
Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
Non ho capito bene, scusami. :SQuote:
Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
(chiedo prima di aprirlo)
Allora, questa modifica:
https://www.softairmania.it/threads/...-di-precisione
è per l96 agm?Se si, in questo modo è possibile adattare le canne normali quindi...
Resta il fatto che non si trova il gommino hop-up e che l'hop up funziona male...ma qual'è il problema allora?
Dal titolo direi di si', chiedi a Larkin per conferma. Si', adattare le canne normali all'hop-up di serie e' possibile, ma in genere il problema e' l'hop-up non la canna. Ovviamente dipende dai casi. Questa modifica non ha niente a che vedere, attenzione, con l'hop-up aftermarket PDI.
Il problema e' strutturale, e' una pessima replica, l'hop-up non funziona, in pratica, su tre fucili su quattro, e chiusa li'. Per ovviare, si prende l'hop-up PDI, sempre che l'AGM lo possa montare, cosa che non si sa assolutamente, hop-up PDI che non serve solo a poter montare canne da ASG, ma primariamente e conseguentemente ad usare i relativi gommini, migliori e presenti in mille salse sul mercato, e poter regolare finemente l'effetto hop-up grazie ad un doppio pressore, roba di lusso. :)Quote:
Resta il fatto che non si trova il gommino hop-up e che l'hop up funziona male...ma qual'è il problema allora?
Ok, chiaro.
A questo punto mi resta un dubbio: come posso sapere se posso montare l'hop up pdi?Chi può dirmi quale monta?
Dai qualcuno lo avrà fatto...
Mah, ho chiesto anche al famigerato EdGi che produce canne custom per l'agm e nemmeno lui sa se è compatibile...andiamo bene...vabbè, mi sacrifico per la causa, se ho buone notizie sarete avvertiti...