suvvia non diciamo cazzate
Visualizzazione stampabile
suvvia non diciamo cazzate
quoto doc in tutto e per tutto...
quoto gara e doc... non diciamo fesserie.
io da safarà ho ordinato l'ultima volta il mese scorso. prima di quest'occasione avevo gia fatto ordini tramite internet dunque avevano il mio indirizzo corretto... beh! dopo quattro giorni dalla loro spedizione inizio a preoccuparmi e scopro tramite il corriere che avevano sbagliato citta'!!! ora come dicono in molti ci sta che su 8000 clienti qualcosa si canni... ma iniziano ad essere troppi gli errori o meglio le furbate. non si possono inviare ingranaggi usati e spacciarli per veri. non si possono dare articoli diversi da quelli ordinati senza avvertire...
stando dalle parti di perugia il nostro club ha deciso di fare ordini cumulativi ed andare a prendere la merce una volta al mese di persona a san marino... ed il minimo indispensabile da safara' che tutte le volte che entro mi prende male per l'accoglienza :s :s :s (forse michele si salva...)
guarda , ci sono stato parecchie volte di persona a safara... non e' che lui sia tanto meglio di aef...Quote:
Originariamente inviata da megafragger
oste come e' il vino ? e quello della trattoria accanto? :giggle:
per esempio i classic army non li puo' vedere , i modelli vecchi vanno meglio dei nuovi secondo lui :d
no è che lui con la visele ha chiuso!è diverso...eheh non è che non li puo vendere è che non glieli fanno vendere!eheh
si lo so , appunto direbbe pure che sono fatti di marzapane :giggle:
invece i vecchi modelli ( che vendeva ) quelli si che andavano benone! hihiih
a gennaio forse ci sara una valida alternativa a safara nei pressi di forli...per il momento non posso dire altro!
hai ragione, e poi ci sono le guerre, la fame nel mondo e non ci sono più le mezze stagioni... e una volta qua c'ernao i prati...Quote:
Originariamente inviata da megafragger
bhe, le volte in cui ha tentato di rifilare a dei miei vecchi compagni di gioco delle solenni sole sono state almeno 4.
3 di queste voleva rifilare dei fucili fucili usati e dalla meccanica dubbia e malridotta come nuovi e mai usati
la 4 invece con me, che all'inizio mi sono lasciato consigliare, mi ha spillato parecchi soldi per una cosa della quale potevo fare tranquillamente a meno.
lì stupido io che mi sono fidato, ma disonesto lui che non mi ha consigliato correttamente.
ma ti ha pagato per questo intervento?
dimmi in privato quanto pls