che infami che sono :(
Visualizzazione stampabile
che infami che sono :(
già! :giggle:
sei di poche parole oggi :giggle:
allora dimmi l'ultima cosa, quanto deve essere lungo il silenziatore?
azz mi costringi a scrivere più di una sillaba :giggle: :giggle: :giggle:
dunque diciamo che tu hai due opzioni. se vuoi mettere solo un silenziatore, usi un km featherweight da 40cm, il più lungo che c'è, innestato direttamente sulla battuta della canna grazie ad un adattatore filettato per canne carbine della guarder (17,90€). spesa complessiva 70€, risultato esteticamente valido.
se vuoi proprio fare il fico, potresti decidere di unire due silenziatori realizzando quindi due "stadi" proprio come sul kit phantom. per fare questo però sei costretto a tornire. prendi due silenziatori km featherweight da 33 cm o giù di lì, uno ne fai segare per togliere la filettatura inversa, e lo fai rifilettare internamente dello stesso passo della filettatura esterna dell'altro. voilà. gioco fatto. spesa totale: <100€
:wink2:
direi che opto per il primo :giggle:
mi ci vuole meno tempo
grazie tom!
eccomi saluti a tutti, fresco di registrazione appena scoperto questo ottimo forum, mi inserisco nelle discussioni..
anche io sono uno steyeromane, il mio primo fucile è stato un ak47, con cui purtroppo ci ho giocato pochissimo, dato che nelle mie zone non esistavano praticamente il soft air, ma nel 2001 con la formazione del gruppo con cui gioco ora, presi lo steyr aug srt marui..
sono 5 anni che lo uso, perfetto mai un problema, adoro la sua linea e la sua versatilità.. ottimo fucile
putroppo nn sono amante di customizzazioni, per me rendono il fucile piu fragile e lo tengo come marui l'ha fatto, ho messo solo una molla sp90 che con il gb di fabbrica ha una volata di 0,97 0,98joule, :s :s booh!
ci gioco senza problemi sotto l'acqua, neve e fango, lo smonto e lo pulisco, la scocca di plastica dura è una manna!, resiste egregiamente alle sollecitazioni..
quasi sicuramente se per il fine settimana riesco a ad arrivare a san marino faccio il cambio e compro lo steyr aug miltiry version a1 della ca.
una domanda mai i caricatori marui si innestano nella versione della ca?
vorrei fara parte del fans club
grazie
saluti
benvenuto allora..
ed eccomi!!!mi iscrivo anke io :) felicissimo di averne aquistato uno anke se ho un paio di problemucci da risolvere
1) ho rotto la maniglia :( (anzi mi hanno rotto la maniglia!!)
2)lo spingi pallino originale si era rotto(difetto di fabbrica)e senza la testa anti vuoto nn spara pallini (lo so è strano ma vi giusro ke è così)
3)devo assolutamente metterci un lancia granate sia xkè è figo e poi xkè..........sarei l''unico nel mio team ad averlo ;)
detto questo datemi ogni genere di consigli...
p.s.il vero problema alla fine è ke mi svuota il caricatore ke è una meraviglia :( aiuutooooooooooooooo
bhe eccomi qui intanto ben tornati a tutti e benvenuti ai nuovi
i caricatori sono intercambiabili tra le marche
piccola info per chi non avesse letto è uscito l'str della ca
a fax dico solo che tutto sommato non sono pochi 330 pallini fatti degli accoppiatori come ha fatto mega. sono piu pratici.
salve!! sono registrato da 2 giorni ma appena ho trovato la sezione aug ho lasciato perdere tutto il resto del forum :)
sono di perugia come tom e gioco in un team formato da poco.
da marzo ho l'aug srt marui, e ne sono stracontento, l'unica cosa che vorrei chiedervi: io l'ho lasciato come mamma l'ha fatto, senza toccare nulla a livello di ingranaggi, però, giocando con altri clan che si presentano con m4 cqb ca ed altri fucili customizzati mi sento un pò menomato a livello di prestazioni, che modifiche posso fare a livello di meccanica per renderlo "performante"?
grazie a tutti.