Ricevuto ieri il pacco col primo ordine effettuato online presso il negozio.
Soddisfattissimo per il materiale ma anche per tutto il resto. Di sicuro effettuerò altri ordini in futuro. Grazie mille ragazzi. :)
Visualizzazione stampabile
Ricevuto ieri il pacco col primo ordine effettuato online presso il negozio.
Soddisfattissimo per il materiale ma anche per tutto il resto. Di sicuro effettuerò altri ordini in futuro. Grazie mille ragazzi. :)
Comprato un gilet tattico,molla modify M150,caricatore da m24 e spingipallino m4 ics.Tutti i prodotti ottimi e fedeli alla descrizione,ottimo venditore,consigliato anche per i prezzo molto economici.spedizione lampo(48 ore).
Scoperto ad agosto 2010.
Lipo di una qualità indescrivibile.
Da mesi è ormai uno dei miei venditori preferiti.
Grazie mille ;)
Elio
L'altro ieri sera ho fatto il mio terzo ordine da loro. Ieri mi comunicano che alcuni articoli erano mancanti ma niente male, capita.
Poi ho avuto dei problemi per ricaricare la carta postepay, oggi finalmente sono riuscito a caricare e nemmeno il tempo di arrivare a casa per dire loro dell'avvenuto pagamento che già avevo una loro mail dove mi veniva detto che il pagamento era stato ricevuto e il pacco in lavorazione.
Ora vediamo come sarà il tutto, ma ormai non mi preoccupo.
Consigliatissimi
Ordinato fatto ed arrivato in un paio di giorni lavorativi. Ottimi come sempre.
ho fatto diversi acquisti con loro e non ho mai avuto problemi le spedizioni poi sono velocissime non oltre le 24 h dal pagamento...consigliatissimi...:)
Ho comprato da loro sacchetto portapallini, maschera a teschio integrale, 3 caricatori per M4 da 300bb (le repliche AeK dei PMAG) ed un paio di guanti in neoprene, taglia L.
Tutto perfetto, niente intoppi. Hanno unito con una mia spedizione in attesa, su mia richiesta, aiutandomi a risparmiare 10€ per una seconda eventuale spedizione.
Contattano appena vedono possibili problemi, con spiegazioni ed alternative.
Svegli e veloci come sempre. Grazie, ragazzi!
Sergio
Sono arrivato al quarto ordine con i ragazzi di Primoreggimento. Sono sempre stati gentilissimi e il materiale è perfetto.
Negozio Consigliato :)
Altro ordine per me, altro feedback positivo per loro!
Presi occhiali replica Bollè x800 e caricatore G3, spediti ieri arrivati oggi!
Grazie di nuovo allo Staff di PrimoReggimento e alla prossima! ;)