Grazie :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
giusto ieri finito di modificarlo. condivido con voi il mio ptw di cui mi sono innamorato.
PTW 2010 in versione block 2 cqbr
Allegato 245895Allegato 245896
Bello! Il Ris di che marca è?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Hai dovuto far la modifica alla ghiera per installarlo giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
la ghiera non subisce modifiche.ci sono 2 cose da fare : limare/fresare/flessibilare il "quadro" che si appoggia all'upper e tiene il ris perchè non ti lascia più aprirlo (quindi va fresato sotto) a 45 gradi.Poi il problema della ghiera è che nell'mk18 deve bloccare contemporaneamente outer barrel e questo famoso quadro. Se non blocca contemporaneamente entrambi avrai o outer che balla o ris che balla.La soluzione più semplice è di spessorare (puoi usare un OR) , se non dico cazzate mi è bastato mettere un OR in fondo alla ghiera.
grazie @tommyone87, dopo tanti sacrifici sono contento di essere arrivato ad una bella replica e poterla condividere con voi :)
@kikos80 e @silentcontrol: confermo quanto detto da silent, praticamente io ho avuto problemi con l'avvitamento della ghiera sul mio upper, ma solo su quello. L'upper che vedi in foto è un altro, sempre systema originale, ma non ha avuto alcun problema nel fissaggio del ris (mysteri della fede).
La pigna in culo è, come ha detto silentcontrol, limare la parte inferiore del ris MK18 altrimenti va in contrasto con l'inserimento sul lower receiver, posso mettere foto eventualmente della zona in cui fare il lavoretto.
Posto qui le foto del mio PTW appena pittato, ero uno di quelli che diceva sempre che non l'avrebbe mai fatto...
e invece preso da un momento di follia sono caduto in tentazione, spero vi piaccia.
è stata utilizzata una bomboletta FOSCO color DESERT 1019
A parte il calcio crane che non riesco a farmi piacere il pittaggio e la configurazione a me piaciono! :oldwise: