per la versione cbq e la versione con canna da 14,5 pollici senza intaglio per m203 bisogna usare i gusci marcati diemaco c8a1, mentre la versioen con canna lunga, 16 pollici, si usano i gusci l119a1...
Visualizzazione stampabile
avendo già un colt cqb qual'è la versione ke viene a costare meno secondo voi?
dipende da come risolvi la questione outer barrel dell'sfw... :-)
probabilmente me la faccio fare da un tornitore....
se vuoi fare come me potresti "teoricamente" averli entrambi andando a mettere l'outer sulla canna del cqb, ovviamente lasciando perdere il realismo al 100%.
tipo la canna in 2 pezzi della dboy che fa da cqb e da carbine...stavo iniziando a pensarla così per il mio futuro diemaco
si esatto...sto aspettando lo spegnifiamma e poi vi posto le foto di come risulta...vi dico subito che non sarà perfetto come quello di staffy o di odan-urr dato che l'outer è stata fatta al tornio, non ho preso il delta modificato e i gusci devono ancora arrivare (e giusto per tornare in tema scegliendone uno delle 3 versioni per forza una delle due versioni non sarà proprio uguale e a quanto pare sarà proprio l'sfw a risentire dei maggiori "problemi filologici") ;-)
boh....io sn indeciso se trasformare il mio colt in l119a1 oppure farmelo da zero con ampia base low cost, tipo un cqb d-boys a cui aggiungere il prolungamento di canna, il delta, i gusci l'impugnatura e il calcio....tra l'altro vendendo gusci e crane originali probabilmente si riesce ad ammortizzare abbastanza la spesa....
linux, ma sei sicuro che sul cqb non vadano i gusci marcati l119a1...?
il guscio g&p riporta la dicitura c8a1, e io credo che la fornitura britannica monti lo stesso receiver sia sugli sfw che sui cqb, anche se non ne ho la certezza matematica...
ho montato i gusci g&p sull'm16/m203 e anche se c'è scritto "c8" invece di "c7", garantisco che fanno un figurone....