Visualizzazione stampabile
-
[quote=iks;1100594]sembra proprio che il bestiolo sia s'abitudine a mangiarsi le batterie...
grazei iks del suggerimento... proprio ieri l'ho rispedito a saddaffà esponendo tutti i problemi... vediamo cosa mi rispondono appena lo aprono... vi farò sapere!
-
signori, ho creato una userbar per il nostro fan club, semplice semplice, la potete prendere dalla mia firma
-
ciao a tutti mi "iscrivo anche io " al fun club w gli stubby:) ottimi compatti e affidabili
-
stubby killer low cost golden bow....crane g&p,molla sp90,testa anti vuoto,hop up guarder trasparente,pistone area 1000....0,83 costanti con bb0,25 e zero problemi....low cost rulez
8-)8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
orazio130
signori, ho creato una userbar per il nostro fan club, semplice semplice, la potete prendere dalla mia firma
grazie,la metto subito in firma:right:
-
bene ragazzi, appena mi viene qualche idea la sistemo
-
Quote:
orazio130
bene ragazzi, appena mi viene qualche idea la sistemo
si puo rimpicciolire il banner????il fucile piu piccolo col banner piu grande.....:lol::lol::lol::roftl:
-
Quote:
ares85
si puo rimpicciolire il banner????il fucile piu piccolo col banner piu grande.....:lol::lol::lol::roftl:
si un pò più piccolo non sarebbe male
così è troppo vistoso,però le fiamme mi piacciono!!!:right:
-
https://img515.imageshack.us/img515/...usebar3vf1.jpg
eccola quì, per adesso rimpicciolita, accetto consigli ed idee per migliorarla
-
ciao ragazzi , mi unisco anche io alla grande famiglia ....
w lo stubby soprattutto perchè quando inizia a " ringhiare " , non ce nè per nessuno :)