Originariamente inviata da
raspa
fate un pò come volete, però io alla minardi, da che c'è il campionato di formula 1, non gli ho mai visto vincere un gran premio, e sono certo che "mr x", pilota della minardi, avrebbe voluto la ferrari sotto le natiche per competere assieme agli altri.
.........ora,non è certo la stessa cosa,stiamo ragionando di "giocattoli" non di "pinnacoli tecnologici"!!!!!!
certo è che far pagare un assemblaggio un pò più curato il doppio di quanto costa l'asg mi sembra un tantino sospetto......
poi,noi tutti giochiamo con le 7,4volts vero?????
ma dai,siamo sinceri,le mani ce le dobbiamo mettere sempre,l'asg perfetta non esiste nè,tantomeno,l'asg eterna,la ns sfiga è,come al solito,che si pianterà nel momento del bisogno e ci sarà,come al solito,qualche anima pia che ti presterà la sua asg,che sia cinese o nò,poco importa,quella và e la tua nò!!!!
il "buon giocatore"non è quello che "mette la batteria,i pallini e gioca"ma quello che pondera l'acquisto in base alle sue esigenze,ai consigli di chi gioca da più di lui,ai forum come sam (basta usare il tasto "cerca"...basta poco,che cè vò???:-d:-d)e,sicuramente,non prova la sua asg poco prima di giocare!!!
io,personalmente,gioco sia con le une che con le altre ee,dato ciò che faccio nella vita,non vedo differenze che giustifichino un prezzo così alto.