Visualizzazione stampabile
-
"azienda italiana produttrice e distributrice di abbigliamento tattico, inserita negli elenchi dei fornitori ufficiali della nato e già rivenditrice di prodotti militari per le missioni isaf (afghantistan) e leonte (unifil-libano). n/cage code ag427"
persino i venditori definiscono i prodotti della defcon5 delle "cinesate".
ma magari ce ne fossero di "cinesate" fatte così!!!!
per abbattere i costi lo sappiamo tutti dove vengono fabbricati i migliori prodotti del mondo....e non aggiungo altro per non andare troppo ot ;).
anzi no....prima di giudicare se un prodotto è valido o meno è giusto provarlo o almeno toccarlo, io lo stò facendo e se i prodotti defcon non mi soddisferanno, sarò il primo a sconsigliarlo, ma per il momento posso dire solo che sono di buon materiale , ottima fattura ed ovviamente economici.
-
a dire il vero la frase "abbattere i costi" e "prodotti migliori al mondo" nella stessa frase fanno a cazzotti.
prenditi una tasca della eagle fatta a mano negli usa e una della defcon5 e poi mi dici quale delle due è meglio e soprattutto vedi la differenza. ;)
-
ovvio che non c'è confronto ma una tasca eagle costa molto di più di una della defcon e ha una qualità sicuramente sufficente a portare dei caricatori pieni di pallini, o per lo meno sicuramente meglio che le repliche da softair di san marino :wink2:
ps: se avessi la disponibilità prenderei subito anche io delle tasche degne di questo nome, senza pensarci 2 volte
-
:tapiro: ehh come siete suscettibili... intanto vi beccate subito un giallo per proteste, poi chiudo subito il tread perchè lo dico io e segnalo il sito al codacons e dopo le elezioni vi scomunico perchè iconoclasti :crazy:
scusate la sbroccata, ma ero in pieno delirio di onnipotenza.
dai, a parte gli scherzi i voti erano per dire semplicemente che mi piaceva (infatti erano più che positivi), poi si sa, si fa prima a dire ciò che non piace che il contrario, ma era per dire che tutto il resto piace.
tornando sul discorso defcon 5 ritengo che sia del buon materiale. non parlo in termini assoluti, ma relativi, nel senso dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
-
-
azz....del 9°? pochi reparti hanno gli m4, ma sei davvero tu?
ps. inutile dire che se non sei militare dovresti togliere lo scratch esercito, le stellette, e la patch del 9° e in teoria anche quello di paracadutista ( a meno che non hai il brevetto) naturalmente se dobbiamo essere pignoli :p
-
non "dovrebbe"..."deve" se non vuole commettere un reato...
...quindi occhio quando vendete divise nel mercatino....togliete stellette gradi e patch.
se lo e' chiedo scusa in anticipo
-
credo che il suo lavoro sia sufficientemente interessante, altrementi è un collezzionista con i controfiocchi.
purtroppo il reato lo commette in entrambi in casi...
1 perchè non potrebbe indossare fregi, distintivi, gradi, stellette o quant'altro lo identifichi come tale.
2 perchè si chiama tenuta (o tuta) da combattimento e servizi e dubito che si trovasse in una di queste due situazioni imbracciando un asg...
comunque, veramente notevole come "set up" :sbav:, complimenti in entrambi i casi!
-
peccato per alcuni errori commessi...... vedi pacth italiana.
distintivo del 9° e via discorrendo ! magari informandosi un po non avrebbe commesso questi banali errori !