Visualizzazione stampabile
-
A me non è piaciuta
basta con questi complimenti. a me non è piaciuta affatto questa edizione, male organizzata e priva di idee originali: stargate, area 51, etc.
io ho scoperto che hanno pure fatto dei film.
e poi, farci camminare cosi tanto.
si vede proprio che ivan è privo di idee e tutti gli organizzatori erano sufficienti, altrimenti non sarebbe stata così mediocre questa manifestazione.
un parere ? spreco di forze e denaro.
-
-
ciao sono ferro l'ideatore dell'obj alpha la procedura era semplice voi dovevate raggiungere le coordinate e da lì partire per l'obj così come hanno fatto 19 squadre su 20. l'intento era che da li uccise le due sentinelle la squadra si aprisse da entrambi i lati sia verso gli olivi che dalla parte del campo arato che consentiva un ingresso sul retro del villaggio ( nessuno lo ha fatto ). questo perchè tutti dovevano sentire e due vedere la scena che veniva svolta dalle due sentinelle,semplice semplice spero che il prossimo anno tanto era semplice il nostro obj al breefing vengano fatte più domande perchè non tutto quello che risulta semplice è facile da mettere in pratica ciao a presto
ferro[/quote]
noi lo abbiamo fatto , peccato che sono stati tagliati i fili sbagliati nonostante abbiamo decifrato il foglio con la sequenza giusta e mancavano pure 12 minuti
-
https://www.imercenari.it/picasa.htm qui trovate alcune foto che abbiamo fatto noi.
buona visione! :d
-
VASSILY
ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
ho partecipato a operation cobra 3, ed ero il reclutatore in obj bravo.
sinceramente, mi aspettavo il "soft air" uno sport diverso, ma non così tanto.
mi sono divertito un mondo e una cosa del genere non l'ho mai vista.
e per questo vorrei ringraziare tutte le squadre del torneo, in particolare le 13 che sono passate da noi...
vorrei ringraziare i rainbow che sono iper accoglienti e simpaticissimi uah
i ragazzi della daino force, sempre disponibili e mitici.
e in particolare fox, sei un grande, tu e tutta la "cobram", mettere in piedi un torneo così bene organizzato è da pochi.
e ancora grazie a fox che mi ha chiamato a premiare ( gli 8° class.) con una super presentazione che non credo di meritarmi. mi hai fatto commuovere.
ragazzi, siete veramente grandi.
e per operation cobra 4 l'intero calerno (re) si mobilita in forze per darvi un aiuto.
ciaooooooo
l'ispettore.
-
io non sono capace a postarle ma su www.vipers-grosseto.com nella sezione fotogallery ci sono le foto di stargate ,golf,bravo che sono belle, e poi del bonus su golf e dei ceffi al briefing penso che potrete scaricarle
-
grazie a tutto il COBRAM
io ragazzi non so che dire... ci siamo commossi con i vostri elogi! e non sto scherzando.
a parte questo vi rivelo il segreto del nostro "successo", se così lo possiamo chiamare: una grande collaborazione a tutti i livelli fra i sei club che fanno parte del cobram, ognuno con la sua inventiva e fantasia per inventare le storie e costruire le scenografie.
magari qualcuno lo si vede meno, altri un pò di più, ma questo dipende dal loro compito svolto all'interno dell'evento, ma questo non vuol dire che sia meno importante. nel nostro coordinamento tutti danno il massimo per questo evento e siamo tutti alla pari.
senza l'impegno di tutti questi 6 club, tutti impengati allo stesso modo per questo evento nulla sarebbe possibile.
grazie e complimenti quindi a:
- 82esima imola sat
- untochables
-rainbow rimini corp
-daino force
-legionari malatestiani sat
-eraser
uniti siamo il cobram, da soli siamo solo un club come tanti.
il vostro vice-president, detto anche wc....
-
punteggi
qualche d'uno riesce a postare la classifica con i punteggi :d
-
CLASSIFICA
ecco la classifica di operation cobra 3:
1 4580 cobra 7 opposite force
2 3670 cobra 2 corsari asg
3 3380 cobra 14 mercenari del gargano
4 2795 cobra 29 guerrieri per gioco
5 2545 cobra 12 21 tiger
6 2370 cobra 25 socom
7 2110 cobra 1 blacks & tiny
8 2100 cobra 20 legione brutia
9 2095 cobra 4 22 sas rescue team
10 1880 cobra 10 sturmtruppen
11 1820 cobra 24 mercenari di lecco
12 1345 cobra 6 legione farnese
13 1260 cobra 11 vipers
14 1260 cobra 3 black eagle
15 1120 cobra 21 nazgul
16 1010 cobra 22 gts
17 1010 cobra 16 rainbow six
18 995 cobra 19 mast
19 900 cobra 23 black hawks
20 745 cobra 30 asaf
21 640 cobra 17 al-bunduquiya
22 615 cobra 9 i pretoriani
23 615 cobra 15 branco
24 600 cobra 8 vsat
25 400 cobra 26 ros
26 200 cobra 18 scoiattoli
27 10 cobra 27 ikuvium korps
28 -60 cobra 5 go devils
29 -550 cobra 28 gttv
30 -10000 cobra 13 prima centuria (non partiti)
-
cacchio !!!!!!!! se avessimo esfiltrato sabato sera alle 22 saremmo arrivati piu' avanti....
la domenica abbiamo perso punti :evil:
domandina al cobram, ma perche' ci avete infiltrato a 1,5 km in linea d'aria (3,8km a piedi) dal primo obj??? marrani che non siete altro :giggle: , ci avete fatto sentire l'odore dell'obj bravo ma non abbiamo potuto farlo :evil: :evil: