Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
scusami non l avevo capito :wink2:
eh eh figurati ;) ... comunque secondo me è a fortuna. lo stesso fucile acquistato da un altro può dare molti problemi come non può darne affatto.
molta gente ha sempre parlato male dell'ics (anche io) la scelta di questa asg è stata per il prezzo e per un uso di backup.
alla fine su 4 partite .. 4 le faccio con l'ics :rainbowafro: ... a buon intenditore ...
-
Quote:
frank
eh eh figurati ;) ... comunque secondo me è a fortuna. lo stesso fucile acquistato da un altro può dare molti problemi come non può darne affatto.
molta gente ha sempre parlato male dell'ics (anche io) la scelta di questa asg è stata per il prezzo e per un uso di backup.
alla fine su 4 partite .. 4 le faccio con l'ics :rainbowafro: ... a buon intenditore ...
noooooo!!! rinneghi il beta..... frankkkkkkkkkk!!!!
-
Quote:
ghine
sara il mio prossimo bambino..
come esce appena fuori dalla scatola?
0,95-0,96 m/s... perfetto a dir poco.
hop up lasciato quello e funziona egregiamente, se devo trovarci una sfiga è duretta la regolazione dello stesso.
-
Quote:
raptor_
noooooo!!! rinneghi il beta..... frankkkkkkkkkk!!!!
maiiiiiiii ... lo riservo per i tornei importanti eh eh
-
Quote:
mario c
sul forum scrivono tutti neofiti e non, quindi aspettati pareri discordanti tranne 1: marui è la migliore.
per quanto riguarda gep, belli ma hanno molti difetti, se usassi il tasto cerca di post sui gep ne troveresti quanti ne vuoi.
si mario,su questo sono d'accordo......la marui è la migliore,soprattutto per l'affidabilità.
domenica scorsa ho scelto di giocare in urban con l'ics , devo ritenermi molto soddisfatto: affidabilità e gestione sono i suoi punti di forza. domenica prossima misurero la potenza ed il rof,e penso che siano dei buoni risultati , visto che sono riuscito a svuotare un caricatore da 5000 in sole 4 giocate.
effettivamente l'unica nota dolente, che pare sia comune un po a tutti, sia proprio la regolazione del hopup, un po troppo duretta da regolare, pero devo riconoscere che secondo me il sistema di regolazione, sia migliore del tipo tradizionale.
-
Quote:
mario c
sul forum scrivono tutti neofiti e non, quindi aspettati pareri discordanti tranne 1: marui è la migliore.
per quanto riguarda gep, belli ma hanno molti difetti, se usassi il tasto cerca di post sui gep ne troveresti quanti ne vuoi.
scusa ma mi trovo in disaccordo con te. io ho g&p e usati con i dovuti accorgimenti (come dio comanda) non danno problemi. marui a parte, ci sono troppe casistiche e situazioni per dire questo si, quello no. c'è chi ha trovato dei low cost da brivido e chi invece li ha trovati ottimi, chi ha avuto ca con mille problemi e chi invece i problemi con i ca non ne ha avuti. poi và anche di culo, ma molto dipende da come si trattano i fucili. 0.9xx è già un'ottimo risultato, poi, i fucili, bisogna anche saperli usare..:wink2:
-
45 pagine.
sarei curioso di rileggermele tutte per vedere quanti commenti ci sono relativi all' m4 cqb ics e quante sono solo spam o off topic
-
di cui il tuo messaggio giusto?!!
-
Quote:
ghine
ahahahahaha!!!
siamo stra off topic...:doublekiss:
-
Quote:
ghine
si precisamente... infatti non ho fatto nomi: quello non è certo l'unico mio messaggio in questa discussione, anzi...ma sono solo alcuni dei tanti a cui mi riferivo.
si potrebbe continuare per giorni ad aggiungere messaggi come il tuo.
o si potrebbe smetterla di spammare...
in ogni caso il premio simpatia di sam per l'anno 2008 non te lo toglie nessuno :wink2: