Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
la domanda è : esiste il kit per MK18 ?? :asd:
apparte il calcio che non è prorpio una replica del crane lmt, direi che è il secondo da te postato!
Allegato 61245
-
Quote:
Fratellino
la domanda è : esiste il kit per MK18 ?? :asd:
qui vicino c'è l'outlet della ICS, posso passare in settimana a controllare ;) (di certo comunque costerà uno sproposito!)
-
Quote:
ise
qui vicino c'è l'outlet della ICS, posso passare in settimana a controllare ;) (di certo comunque costerà uno sproposito!)
cioè scusa...hai l'outlet dell'ics e cazzarola non mi dici niente??????????? :D
-
Quote:
ise
Vimodrone ??? Se hai tempo e voglia butta l'occhio, di solito da loro la roba costa meno.
A quel prezzo conviene sicuramente di più prenderne uno in ABS e cannibalizzarlo.
-
Quote:
Roccia_massidema
cioè scusa...hai l'outlet dell'ics e cazzarola non mi dici niente??????????? :D
ora lo sai XD
Quote:
Fratellino
Vimodrone ??? Se hai tempo e voglia butta l'occhio, di solito da loro la roba costa meno.
A quel prezzo conviene sicuramente di più prenderne uno in ABS e cannibalizzarlo.
si, vimodrone... mah comunque minimo lo sparano a 200€
-
cavolo ragazzi quello in ABS di m4 da me lo prendo a 160e ;D
-
Quote:
Roccia_massidema
cavolo ragazzi quello in ABS di m4 da me lo prendo a 160e ;D
ottimo prezzo !!!!! Vende via internet ?? Da primo Reggimento Costa 200 euro !!!
-
Quote:
Fratellino
ottimo prezzo !!!!! Vende via internet ?? Da primo Reggimento Costa 200 euro !!!
no purtroppo questo è un prezzo riservato a pochi "eletti" :D
cmq se t dovesse interessare posso chiedere quanto puo scendere per gli esterni:fa conto che il suo prezzo imposto è 180....
-
domanda: ma i gushi ics sono dedicati oppre qualsiasi guscio va bene?
-
Ciao ragazzi ICIESSISTI, arrivato stamane un motore G&P M120 e subito installato sull'M4 RIS ICS. Ho provveduto soltanto alla sostituzione del pignone recuperandolo dal TURBO3000 tramite apposito estrattore, un gioco da ragazzi.
L'ASG gira molto bene, tutto il resto è originale come ICS l'ha fatto, ma non sussistono più i problemi di doppio colpo in semi-auto e, in generale, quella sgradevole sensazione di raffica prolungata dovuta alla eccessiva coppia del TURBO3000, sopratutto se si utilizzano batterie LiPo (anche da 7.4).