Cercando il clone segnalato da beppe ho visto che da red wolf è disponibile il recce (spero di aver capito bene non mi pare in preorder..)
Beppe, ma il clone dove lo trovo??
Visualizzazione stampabile
Cercando il clone segnalato da beppe ho visto che da red wolf è disponibile il recce (spero di aver capito bene non mi pare in preorder..)
Beppe, ma il clone dove lo trovo??
dal "mitragliere".. PM per te
Ciao a tutti.
chiedo a voi per avere delucidazioni. Arrivato oggi un CQB sre marui da in rivenditore di Torino ( web c.........a ). Inserisco batteria nel vltor e nulla. provo a ricaricarla con un caricabbaterie da modellismo e dopo pochi minuti sul display leggo full. reinserisco batteria nel calcio ed ancora nulla.
consigli?
altra cosa. se inserisco caricatore vuoto il bolt cath non si muove diversamente dal socom.
comincia dalle cose semplici: se non si muove nulla controlla il fusibile e poi cavi motore.
probabile che serva un colpo a vuoto per far scattare il meccanismo.
per entrambe i problemi siamo qui a disposizione, facci sapere.
---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:13 ----------
se tutto và bene ( e son 2 mesi che lo dico :-S) questo fine settimana dovrebbe essere pronto. il problema maggiore me lo stà dando il tubo calcio. Adattare un calcio fisso è abbastanza complicto, in più le quote interne dell'alloggiamento reggimolla erano sbagliate e ho dovuto rimandarlo al tornitore.. 5mm di disperazione che mandavano a pacco la molla prima del tempo
fucile nuovo di zecca???? ora scrivo al negoziante.
appena inserita la batteria ha dato un accenno di spunto ma poi nulla. fusibile? devo sganciarlo e rimetterlo?
sorry per la domanda niubba ma non ho mai maneggiato un asg.
se dà un accenno potrebbe essere la batteria ciucca, hai modo di provarne un altra?
Se la batteria risulta performante ( e le marui non lo sono sempre) dovrai verificare
-i connettori batteria
-i cavi motore ( a volte si staccano e danno falsi contatti)
-il fusibile direi di no ( o è a posto non pasa corrente)
- verifica lamelle di contatto sul tubo calcio (si spezzano facilmenete).
Dopodichè, sostituzione motore (improbabile ma possibile)
infine apertuta GB
essendo la tua asg nuova ti sconsiglio di andare oltre i semplici controlli a vista.. senti il negoziante prima di compromettere la garanzia
No. nessun'altra batteria con cui far una prova. fra l'altro pure la batteria è nuova.
Provo a dare un occhiata al fusibile per il resto attendo risposte dal negoziante.
Mi puzza un pò che la batteria nuova abbia dato full in pochi minuti...da nuove non dovrebbero essere scariche??
Se si mi viene da dire:
1) Ma il caricabatterie ha caricato realmente??
2) Se ha caricato realmente perchè ci ha messo così poco??
Ciao
X Ramcke, ma con la tua modifica ti aspetti anche un rinculo più cattivo??