Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
derubotsu
provo a dirti qualcosa io..
allora il silenziatore è ben fatto,secondo me non ha senso cambiarlo,anche perchè uno standard necessita di un adattatore per forza dato che quello di serie ha un passo nettamente maggiore..
il fucile della marui dovrebbe uscire a 0.8 mi pare ma non ne son certo,per qunto riguarda le modifiche,intanto fatti le home made..poi leggi la discussione sul vsr che c'è tutto quello che ti serve,i pezzi,i prezzi e i luoghi dove acquistare..
spero di essere stato utile!
grazie mille era propio quel poco che mi serviva.. dato che il mio ruolo non e sniper.. non intendo spenderci troppo ! e tanto per passare il tempo !
grazie mille !:-d
-
Quote:
aggro army
vi ringrazio per le risposte esaustienti !:allah:
invece di fare il sarcastico, potevi usare il tasto cerca, o leggerti il topic dedicato ai vsr..
-
Quote:
aggro army
grazie mille era propio quel poco che mi serviva.. dato che il mio ruolo non e sniper.. non intendo spenderci troppo ! e tanto per passare il tempo !
grazie mille !:-d
vai tranquillo..
-
Quote:
r6member
invece di fare il sarcastico, potevi usare il tasto cerca, o leggerti il topic dedicato ai vsr..
fatto e rifatto.. non posto se trovo:wink2:
su che silenziatori mettere non ho trovato nietne al mio caso !
-
Quote:
aggro army
fatto e rifatto.. non posto se trovo:wink2:
su che silenziatori mettere non ho trovato nietne al mio caso !
neanche sul fatto che il filetto è un classico filetto marui a cui puoi applicare qualsiasi silenziatore predisposto per un marui?????
-
Quote:
legend_killer
il problema che ho sparato un oretta prima...tutto perfetto! ora vanno bassi nell ottica...il fucile va da dios come prima invece!
mannaggia a me che non sto mai fermo..:roftl:
assicurati di aver rimontato l'ottica com'era e comunque azzerala e ritarala
-
Quote:
flaka
neanche sul fatto che il filetto è un classico filetto marui a cui puoi applicare qualsiasi silenziatore predisposto per un marui?????
il g spec non ha il filetto come ogni marui !
-
ma i pallini da 0.20 gr non sono un po leggeri per una buona precisione?
-
Quote:
aggro army
vi ringrazio per le risposte esaustienti !:allah:
per carità, non me ne vogliate, ma... "esaustienti"? o_o non era esaustive o, al massimo, esaurienti?
-
Quote:
babbollu
per carità, non me ne vogliate, ma... "esaustienti"? o_o non era esaustive o, al massimo, esaurienti?
quoto anche io.. che ignorante questo aggro army.. chissa chi e !!!:robot: