grazie mille
Visualizzazione stampabile
grazie mille
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto.... ho smarrito nel bosco la tacca di mira anteriore del mip MP5 A4 ICS, ho cercato il pezzo di ricambio ICS (ML-51) su internet ma sembra praticamente introvabile. Sapete se posso utilizzare qualcosa di qualche altra marca? Tipo quella della CA?
Grazie!
Ciao a tutti. Ho letto un po di discussioni. Perchè tutti preferite l'Mp5 Ics al Classic Army? Quelli con il calcio telescopico sono ballerini? Grazie
io preferisco il CA a dire la verità...basta solo la regolazione dell'HU particolare a farmi preferire il CA, di ics ne ho visti un paio e nessuno pescava come si deve, sui CA non ho mai visto problemi di pescaggio,almeno non sulla serie B&T
per il calcio dopo un bel po comincia a ballare ma niente di tragico, basta sfilarlo e stringerlo un pelo ogni qualche settimana e poi ci si è appeso anche bruce willis al calcio di un mp5 A5 e non si è rotto :-)
boh mai preso in mano un mp5 vero..su quello sentivo in giro che l'ics è più fedele..comunque se vuoi fedele c'è il TW5 della systema..costa solo 900 euro :-) a spanne...
no ma è l'unico MP5 ad avere le dimensioni reali precise al milesimo rispetto alal controparte reale...tant'è che monta comodamente tutti gli accessori originali!!!
io ho avuto la fortuna di usare per anni gli MP5 veri e posso dirti che sia la ICS che la CA esteticamente sono molto ben fatti....ma personalmente ritengo più affidabile la meccanica ICS!!!
i calci telescopici data ala loro natura mobile non sono esattamente stabili...ma sono comunque robusti!!!
non per contraddire Bers, ma avendo avuto sia ICS che CA sono giunto ad una conclusione:"ICS e MP5 non stanno mai bene nella stessa frase" ;)
posso dire invece che la CA è ottima per gli MP%, ma pesano un sacco...
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Usando il tasto cerca non ho trovato niente, allora ho pensato di aprire una nuova discussione.
Volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi una batteria migliore per il mio MP5 Ras Golden Bow (è orginale il fucile, senza alcuna modifica). Quelle in dotazione sono delle mini 8,4 1100 mAh. Premetto che non ci capisco molto di batterie e roba elettrica in generale xD.. Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao!! ;)