complimenti nao, ottima spiegaziene
Visualizzazione stampabile
complimenti nao, ottima spiegaziene
davvero bravo nao!!!!!!!!!!!!!! soprattutto x le espressioni che rendono bene l'idea (..fa cagare!!!)
grazie ragazzi :oops:
l'asg lo vista usare in campo e non c'è dubbio che faccia il suo lavoro!
ha una raffica soddisfacente (con la giusta batteria), è potente (troppo) ed è anche abbastanza preciso!
a mio parere i suoi 150 euro li vale... ma non di più! :tie:
spiego il perché:
un beta marui in italia lo si trova a 230 euro circa ed ha il caricatore maggiorato incluso. aggiungendo una batteria large che merita di essere definita tale aggiungiamo circa 40 euro e con 270 euro abbiamo un'asg funzionante ed affidabile.
il beta golden bow con una spesa di 150 euro ha di serie la batteria, il caricatore maggiorato ed altri aggeggi, quindi potenzialmente con 150 euro si ha un'asg pronta al gioco.
pero':
-la batteria di serie è veramente triste, quindi dopo un paio di game la frustrazione impone l'acquisto di una nuova batteria (prendiamone sempre una da 40 euro)
-il caricatore...quale caricatore? :roll: altri 30 euro!
-gli ingranaggi sono i ca in metallo, questo è vero, che sono più robusti dei marui, ma il gearbox non è composto di soli ingranaggi e qui dalla marui si può solo imparare!
via quindi le boccole (11 euro), guidamolla (11 euro), asta spingipallino + spingipallino (20 euro).
per avere quindi una parvenza di affidabilità si arriva quindi a spendere attorno ai 260 euro avendo però, a differenza del marui, gli ingranaggi + boccole in acciaio (bene), la molla poco fuori dal joule (male) ed i contatti saldati (male). :roll:
a mio parere quindi queste asg, se usate da originali, vanno bene per la partitella domenicale, dove anche se si resta "a piedi" non è un dramma.
discorso diverso se si cerca l'affidabilità.
cercatela da un'altra parte :wink2: (o strisciate la carta di credito)
ciao nao,
complimenti per il lavoro, davvero ben fatto!
in definitiva hai ragione, sui tuoi calcoli non ho nulla da dire però c'è da dire che io ho preso le batterie su ebay dai allbatteries e dall'america ho pagato 40 euro per 4 batterie + caricabatterie "intelligente" compreso di spese di spedizione e vado alla grande!
https://www.softairblog.com/mai-piu-...smart-charger/
ma a parte questo... quello che volevo dire è che ora ho tra le mani un cm028: in molti l'hanno aperto e già saprei quali lavoretti farci per farlo andare bene.
personalmente a questo punto credo che farò il contrario: sul manuale del fucile (ovviamente) consigliano di non aprirlo perchè così com'è è fatto per durare, io a questo punto voglio fare un test di durata, tipo quelli di quattroruote dove prendono una macchina e ci fanno migliaia di chilometri...
farò un test prendendo l'asg fuori dalla scatola, con la sua dotazione e senza modificarla e toccarla la userò nelle prossime domeniche e la terrò originale fino a quando si scassa, annotandomi i difetti che si presenteranno ed i pregi.
diciamo che da oggi parte il test di affidabilità del cm028!
il pacco con il g36 e la g18 è arrivato!!!
ma io nn ero a casa
:( :( :(
nn vedo l'ora di dopodomani che lo ritiro
ma come mai nn è disponibile il gg dopo?
se chiami oggi te lo lasciano in deposito. si vede che il corriere passa in sede ogni 2 giorni.
ma chiamandoli puoi dirgli che ripassino loro domani
tutti i fucili low cost sono disponibili su
link editato
zona militare
20 € + cari di ciscato.......
in bocca al lupo.........
a chi chiamo scusa?qua nn c'è nessun recapito telefonico cmq mi sa che cmq è tardi
azzo su zona militare nn han mica capito che i fucili low cost devono essere low cost
:shocked:
mi stanno per arrivare due m14 (agm mp008) ed un s-system (d-boys bi-3381) da airsoft-paradize!
quando ce li avrò per le mani ve li posso commentare, e magari postare qualche foto se vi interessa...
speriamo arrivino presto