testato oggi la lipo da 11,1 sul campo.. è veramente eccezionale!
ho giocato 4 ore sotto la pioggia battente senza nessun problema. a meno che non mi cada il fucile nel fiume non penso di avere problemi dopo oggi :d
Visualizzazione stampabile
testato oggi la lipo da 11,1 sul campo.. è veramente eccezionale!
ho giocato 4 ore sotto la pioggia battente senza nessun problema. a meno che non mi cada il fucile nel fiume non penso di avere problemi dopo oggi :d
per avere un ultima conferma:
batteria 2000 mha 20c = 40a di scarica continua
batteria 4000 mha 10c = 40a di scarica continua
ora la differenza tra le due versioni oltre alle dimensioni e durata, quali sono??? se ci sono...
il paragone non puoi farlo perchè non esistono (ancora) lipo da 4000mah e un altra batteria da 4000mah ( sicuramente al ni-mh) non può raggiungere il voltaggio ( e la scarica) di una lipo. inoltre le chimiche sono diverse.
ciao.
boh..dipende dalla marca..quella da 4000 credo ke ti duri + del fucile stesso...avrà mai una fine???
luky la batteria da 4000 potrebbe benissimo essere un accoppiamento di due 2000 in parallelo..praticamente 4 celle messe xs2p
x = n di celle in serie
ovviamente risulterà un bel po grandina...
non esistevano.... dal solito jonthan ci sono delle li-po che hanno dei singoli elementi da 4250 flightpower (verdi) mentre credo(sottolineo credo) di aver visto delle fligthpowert (gialle) da 5000 ... le 4250 cmq. sono sicuro.... vedrai che sul sito le trovi.
ciao
io avevo trovato su ebay delle 7,4 4200.. ancora l'anno scorso! pensavo di prenderle per la minimi, ma coem dice il grundig, meglio 2 piccole, poi in caso le metto in parallelo!