Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Una statica del nostro club al torneo dela X cobra :)
Allegato 33426
-
1 allegato(i)
che ne dite?
questa poteva guadagnarsi un posto nelle foto artistiche?
Allegato 33438
-
1 allegato(i)
Questa è più artistica! :p
Allegato 33442
Scherzo ovviamente ;)
-
però, illuminati dal signore! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
giuda cane. Uno sta lì a prenersi la roba originale, pulire gli occhiali, mettersi in posa, e poi in foto esco con quella faccia da pirla. Mah...
:D
Io ho capito da tempo che e' tutto inutile....la faccia da pirla mi rimane comunque :D
Pero' con la barba lunga siamo in puro stile CONTRACTOR....e quindi i piu' stilosi...ahah
-
1 allegato(i)
24th M.E.U. aggiornamento del setup al CIRAS
-
Quote:
Hyppo
nono abbiamo messo sotto e sopra di lui un telo impermeabile (lo usiamo solitamente dove accampiamo con i sacchi a pello o altro per non bagnarci) e poi ricoperto di neve, ci abbiamo messo 5 minuti nemmeno ed e venuto fuori un nascondiglio perfetto, l'obj da prendere era li in parte a lui a 5 metri uno della contro gli e pure passato sopra senza accorgersene, appena gli passava qualcuno davanti diceva psssss e loro stupiti si guardavano intorno poi si dichiaravano e scoppiavano a ridere.. hahahainfati il nostro socio sotto la neve da Segugio che e il nik che ha quella giornata e diventato jeti
Ma allora è un vizio per quel folle di Segugio... l'ha fatto anche domenica scorsa da noi a Zone... ma stavolta gli è andata male... stanato ed impallinato a dovere... Resta sempre un mito!!!
-
Quote:
Ghost Rider
Ma allora è un vizio per quel folle di Segugio... l'ha fatto anche domenica scorsa da noi a Zone... ma stavolta gli è andata male... stanato ed impallinato a dovere... Resta sempre un mito!!!
eh eh è stata dura trovarlo... Io e Cele l' abbiamo cercato per un bel pò! :asd:
a proposito, non sono state fatte un pò di foto durante quella giocata?
-
Quote:
Jarhead667
eh eh è stata dura trovarlo... Io e Cele l' abbiamo cercato per un bel pò! :asd:
a proposito, non sono state fatte un pò di foto durante quella giocata?
Le ha fatte insieme a qualche video il Presidente del Pota Group... attendo e-mail...
-
Quote:
Ghost Rider
hahahaha pure da voi la fatto?? hahahaha malato.... peccato che io non c'ero.. purtroppo... sarà per la prossima... ma qua su sam di voi pee chi c'e?? becca c'e? chi e?