Visualizzazione stampabile
-
Ottimo e abbondante Beatles!!.Qui in Veneto, a parte i problemi, con i minorenni soprattutto ,(dopo i 18 fai il c@220 che vuoi permessi o no) provenienti dalle solite famiglie dall'ipocrita buonismo del pacifismo integralista e ideologico senza se e senza ma, abbiamo, finchè non ci liberiamo dall'appellativo di sacrestia d'Italia, il problema aggiuntivo dell'integralismo baciabanchista che a paraocchi non ha nulla da invidiare alle altre categorie che ci mettono i bastoni tra le ruote.
Ma si combatte, hai voglia se si combatte!!Con l'informazione, le argomentazioni intelligenti e...qualche consiglio furbo, a volte anche antietico se necessario, qua e là dove serve ai più addormentati o pavidi, ancora convinti di rischiare la vita a causa di un "to to" sul culetto (magari a 20 anni!!), o di essere cacciati di casa, quando tanto loro quanto i genitori sanno benissimo che la cosa non può accadere sia per buon senso che per legge...Col mio club e anche individualmente ne ho viste e combattute di battaglie contro queste cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Berserker75
Bene STIG, com'è finita alla fine?Hai osato o no?Osa, osa, meglio chiedere il perdono (se ti senti obbligato, sennò è facoltativo dato che non fai nulla di male) che il permesso...
no alla fine hanno dovuto accettare lo s.c.a.r. in casa XD
-
Ciao Dark king io sono un minorenne di 14 anni come te e mia madre che è spostata con mio patrigno che gioca a softair non siamo riusciti fino a qualche mese fa a fargli capire cosa è il softair, nemmeno a mio padre che dopo aver fatto il militare , dice sempre che le armi sono pericolose anche se quelle che si usano in questo meraviglioso gioco sono solo giocattolo,ma dopo che gli ho interessanti in quello che volevo fare ;in video,discussioni.armi etc...........sono arrivato al punto di comprarmi un arma softair fino a far parte di un club che pero ora non faccio + parte
Ps:un consiglio sarebbe di fargli vedere un arma dal vivo ho qualche video di softair in azione come questo:https://www.youtube.com/profile?anno.../7/0N1ab1WzlJM
-
geese, scusami, hai 14 anni, e hai comprato un'asg e un kit per potenziarla overj?!? giusto per capire, chi è il cogli*ne che te l'ha venduto? e poi, qual'è sto club in cui giocavi prima?
p.s.: e mi sa che una letta al libro di italiano non ti farebbe male, almeno per imparare ad usare la punteggiatura e la grammatica...
-
Quote:
mikio91
geese, scusami, hai 14 anni, e hai comprato un'asg e un kit per potenziarla overj?!? giusto per capire, chi è il cogli*ne che te l'ha venduto? e poi, qual'è sto club in cui giocavi prima?
p.s.: e mi sa che una letta al libro di italiano non ti farebbe male, almeno per imparare ad usare la punteggiatura e la grammatica...
lascialo perdere è solo un troll .
-
sono esterrefatto, sconcertato...chiamate berserk!!! solo lui può mettere fine a tutto questo nel giusto modo...
-
Quote:
GeeseInvasion
Ciao Dark king io sono un minorenne di 14 anni come te e mia madre che è spostata con mio patrigno che gioca a softair non siamo riusciti fino a qualche mese fa a fargli capire cosa è il softair, nemmeno a mio padre che dopo aver fatto il militare , dice sempre che le armi sono pericolose anche se quelle che si usano in questo meraviglioso gioco sono solo giocattolo,ma dopo che gli ho interessanti in quello che volevo fare ;in video,discussioni.armi etc...........sono arrivato al punto di comprarmi un arma softair fino a far parte di un club che pero ora non faccio + parte
Ps:un consiglio sarebbe di fargli vedere un arma dal vivo ho qualche video di softair in azione come questo:
https://www.youtube.com/profile?anno.../7/0N1ab1WzlJM
ecco l'effetto di questo post:
https://images2.wikia.nocookie.net/_..._gli_occhi.gif
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH bersker sei un mito AHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA :megalol:
-
1 allegato(i)
Quote:
GeeseInvasion
Ps:un consiglio sarebbe di fargli vedere un arma dal vivo ho qualche video di softair in azione come questo:
https://www.youtube.com/profile?anno.../7/0N1ab1WzlJM
https://images.cheezburger.com/compl...4486090205.jpg
-
io ho 17 anni sono quasi maggiorenne e la possibilità di entrare in una squadra c'è l'ho manca solo una cosa...
lasg sono riuscito a conquistarla uno splendido ak 74 m della ics ma...diciamo che cio che manca è il permesso, ho provato di tutto ma secondo i miei genitori sono maniaco di queste cose visto che gioco a molti giochi come COD, ecc e anche guerrafondaio ma io le ho promesso che appena ho modo andrò anche contro la sua volonta,
se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri
LOL per geese